biasci
0
Tanto di studià un se ne parlarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
ciao Ale e buon......qualsiasi cosa tu vada a fare![]()
Tanto di studià un se ne parlarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
HAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHaNEWsuper5 ha scritto:devi ritarare le telecamere nascoste....tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
Annasse a studià, mica je farebbe male 8)
stavo proprio facendo quello![]()
Alle spalle un gli fa nulla, è un po' più giù che devi stare attentoNEWsuper5 ha scritto:no, stavolta ha preso una cantonata di granito di Buddusò :lol: :lol: :lol:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:devi ritarare le telecamere nascoste....tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
come ti sei accorto della presenza di Marco?
ti facevano ombra i pali?![]()
![]()
![]()
però, a pensarci bene....la presenza di marco non è tanto rassicurante :shock:
dovrò fare attenzione alle spalle![]()
![]()
![]()
appunto :?biasci ha scritto:Alle spalle un gli fa nulla, è un po' più giù che devi stare attentoNEWsuper5 ha scritto:no, stavolta ha preso una cantonata di granito di Buddusò :lol: :lol: :lol:
però, a pensarci bene....la presenza di marco non è tanto rassicurante :shock:
dovrò fare attenzione alle spalle![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock:
se hai problemi con la ua naturale regolarità, ti ci mando io, eh? non c'è problema........... :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:HAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHaNEWsuper5 ha scritto:devi ritarare le telecamere nascoste....tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
![]()
![]()
![]()
ci riferivamo ai tuoi "tram" dell'aeroportobiasci ha scritto:Guarda che a Pisa non ci sono i tram .....rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:giàrndrrt ha scritto:quel genere di fuoriserie vanno solo con super .........![]()
..........modestamente...........![]()
ma vai a Pisa a prendere un Tram che è meglio![]()
![]()
![]()
Tra Pisa e Viareggio ci sono i trans ma .... è un altro paio di "maniche"
Studia un po' meglioNEWsuper5 ha scritto:se hai problemi con la ua naturale regolarità, ti ci mando io, eh? non c'è problema........... :twisted: :twisted: :twisted:biasci ha scritto:HAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHaNEWsuper5 ha scritto:devi ritarare le telecamere nascoste....tecnogmg ha scritto:rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci sentiamo al prossimo stop...![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao bimbo, studia, studia !!!NEWsuper5 ha scritto:ciao ragazzi a domani.........
biasci ha scritto:Ciao bimbo, studia, studia !!!NEWsuper5 ha scritto:ciao ragazzi a domani.........![]()
E secondo te io ci credo ??rndrrt ha scritto:biasci ha scritto:Ciao bimbo, studia, studia !!!NEWsuper5 ha scritto:ciao ragazzi a domani.........![]()
te ci credi? io nooooooooo![]()
biasci ha scritto:Ciao bimbi, a domani.
CitWeb - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa