rndrrt ha scritto:forse un giorno...spero non troppo lontano...riuscirò anche io a postare delle immagini![]()
![]()
Dobbiamo aprire anche un corso a tal proposito??
rndrrt ha scritto:forse un giorno...spero non troppo lontano...riuscirò anche io a postare delle immagini![]()
![]()
ha una certa età...diamogli tempo...e fiducia....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:andrew...forse è il caso di dare una strigliata al vicepresidente.......rndrrt ha scritto:prima lezione
http://www.ilgiornale.it/foto-id=403055-x=800-y=800/teacher.jpg
"Error 403 Hotlinking is not allowed"
fa un pò schifo come prima lezione...![]()
Vabbè è emozionato! Capiscilo, fino a stamattina non faceva neanche parte del club e ora è già vicepresidente!:lol:
Andrew_89 ha scritto:rndrrt ha scritto:forse un giorno...spero non troppo lontano...riuscirò anche io a postare delle immagini![]()
![]()
Dobbiamo aprire anche un corso a tal proposito??:lol:
bella, mi sa che una mano non basta....ne serviranno2, ciccia :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perfetto!
direttore ufficio marketing
venghino soprattutto Siore.....perchè sono stanco di camminare col sedere attaccato al muro :XD:
Oggi sono di cuore buono, ti regalo anche una segretaria!
ma come uno ti saluta e manco rispondi? :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:Andreino!!!! ma va!!! ogni tanto riappari come le lucertole......hai sentito il sole di aprile!?
NEWsuper5 ha scritto:ha una certa età...diamogli tempo...e fiducia....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:andrew...forse è il caso di dare una strigliata al vicepresidente.......rndrrt ha scritto:prima lezione
Vabbè è emozionato! Capiscilo, fino a stamattina non faceva neanche parte del club e ora è già vicepresidente!:lol:
![]()
NEWsuper5 ha scritto:ha una certa età...diamogli tempo...e fiducia....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:andrew...forse è il caso di dare una strigliata al vicepresidente.......rndrrt ha scritto:prima lezione
![]()
gli occhiali ANDRY, gli occhiali.....ANDRY03 ha scritto:ma come uno ti saluta e manco rispondi? :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:Andreino!!!! ma va!!! ogni tanto riappari come le lucertole......hai sentito il sole di aprile!?
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ha una certa età...diamogli tempo...e fiducia....Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:andrew...forse è il caso di dare una strigliata al vicepresidente.......rndrrt ha scritto:prima lezione
![]()
Mah si, deve ancora imparare il mestiere! Al massimo se vedo che non va gli devo mettere una badant.... ehm, volevo dire, un'assistente!![]()
![]()
secondo me è anche un po' rinc!!!NEWsuper5 ha scritto:gli occhiali ANDRY, gli occhiali.....ANDRY03 ha scritto:ma come uno ti saluta e manco rispondi? :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:Andreino!!!! ma va!!! ogni tanto riappari come le lucertole......hai sentito il sole di aprile!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
c'è tempo, c'è tempo 8)rndrrt ha scritto:ringrazia che non ho il tuo numero di cell.....ti avrei omaggiato a voce di un nuovo viaggio gratis :twisted:![]()
ANDRY03 ha scritto:ma come uno ti saluta e manco rispondi? :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:Andreino!!!! ma va!!! ogni tanto riappari come le lucertole......hai sentito il sole di aprile!?
NEWsuper5 ha scritto:bella, mi sa che una mano non basta....ne serviranno2, ciccia :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perfetto!
venghino soprattutto Siore.....perchè sono stanco di camminare col sedere attaccato al muro :XD:
'mmazza, certo che siamo strani in questo forum.....ANDRY03 ha scritto:secondo me è anche un po' rinc!!!NEWsuper5 ha scritto:gli occhiali ANDRY, gli occhiali.....ANDRY03 ha scritto:ma come uno ti saluta e manco rispondi? :twisted: :twisted: :twisted:ANDRY03 ha scritto:Andreino!!!! ma va!!! ogni tanto riappari come le lucertole......hai sentito il sole di aprile!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
mi ha chiesto se volevo una mano... :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:bella, mi sa che una mano non basta....ne serviranno2, ciccia :lol: :lol: :lol: :lol:Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:perfetto!
Ti ha così......... emozionato? :lol: :lol:![]()
![]()
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa