biasci ha scritto:Andrew invece l' ha mollata ......... mi sembra .......
Ah, ho confuso Andry con Andrew allora
laponite ha scritto:biasci ha scritto:Quanto beve? Circa 800km tra autostrada e superstrada alla media di 15 km/l viaggiando "attorno" ai limiti consentiti.laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ciao biondo !!!! (..... mah .... )laponite ha scritto:biasci ha scritto:Comunque sono tre megasupergnocche !!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho viste solo 2 :shock:
BIASCIIIIIIIIIIIIIIIII come stai??? Che si dice di bello in Toscana? Sempre col Lagunone 180cv?
La mia Sportour 150cv Proactive l'ho lasciata una decina di giorni fa :cry:
A presto!
Si, io sono sempre con la laguna. Ma non sono 180cv, sono 210
La tua l' hai lasciata ??
Cos'è successo ??
No, moro!
210 cv??? Non oso pensare a quanto beva :lol: La mia (ma Proactive) era fissa sui 9 km/l
Ho preso (anzi devo ancora ritirarla) la macchina nuova, mi sono spostato dai "cugini" Jappo.
Infatti mi sei rivenuto in mente dopo aver letto dei tuoi post in un'altra sezione del forum.
Ti dico solo che il motore è di origine Renault ma V6 3.0...... 8)
Cos'hai preso la M o la FX ???
Io quei consumi non li ho mai visti... neanche col binocolo :evil:
FX, anche se ero andato inizialmente per testare proprio la M, però non mi ha "conquistato"... nonostante tutti gli accorgimenti aerodinamici, il sistema hi-fi che genera suoni di frequenza tale da annullare i rumori e i vetri laterali doppi, l'ho trovata rumorosa.
E' stata quindi un'enorme sorpresa (positiva!) la successiva prova della FX, più silenziosa e con il cambio più veloce nei cambi marcia.
Dovevo ritirarla oggi pomeriggio, ma hanno posticipato a martedì perché - dicono - hanno 26 auto da preparare per la consegna e solo due addetti preposti a tale operazione. Peccato, visto il bel weekend in arrivo speravo di farci un po' di km...:cry:
laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Io non sono superstizioso ma ...... non si sa mai![]()
Io sto' talmente fremendo che la ritirerei anche di venerdì 17 alle 17:17 dopo esser passato a piedi sotto una scala con un gatto nero che mi attraversa davanti
Hai mp per il resto![]()
Ciao Andry!
L'università???
Dopo un po' mi rifaccio vivo...
Ho sbagliato? :shock:
Non eri tu l'universitario?
Buongiorno!!FSA ha scritto:Buongiorno a tutti!![]()
Ah, ho capito, sarai "leggermente" fuoricorsoAndrew_89 ha scritto:biasci ha scritto:Andrew invece l' ha mollata ......... mi sembra .......
Paoloooooo! Non diamo false notizie altrimenti poi devi vedertela con la mia agenzia stampa!![]()
![]()
:lol: :lol:
Ahimè per me sono ancora un frequentante di università! Forse ti confondi perchè per un periodo causa attesa di trasferimento sono stato a spasso!:lol:
Ciao tonio, guarda che il fatto di centrare meglio o peggio con il mouse, è tutta una impressione perchè lo spazio di controllo del carattere è perfettamente uguale sia in larghezza che in altezza.tonio61 ha scritto:ciao a tutti
bene dai ... per lo meno avete scelto il : che è sempre meglio da centrare del .![]()
Andrew_89 ha scritto:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Quanto beve? Circa 800km tra autostrada e superstrada alla media di 15 km/l viaggiando "attorno" ai limiti consentiti.laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ciao biondo !!!! (..... mah .... )laponite ha scritto:biasci ha scritto:Comunque sono tre megasupergnocche !!!!!!!!!!!!!!!!
BIASCIIIIIIIIIIIIIIIII come stai??? Che si dice di bello in Toscana? Sempre col Lagunone 180cv?
A presto!
Cos'è successo ??
No, moro!
210 cv??? Non oso pensare a quanto beva :lol: La mia (ma Proactive) era fissa sui 9 km/l
Ho preso (anzi devo ancora ritirarla) la macchina nuova, mi sono spostato dai "cugini" Jappo.
Infatti mi sei rivenuto in mente dopo aver letto dei tuoi post in un'altra sezione del forum.
FX, anche se ero andato inizialmente per testare proprio la M, però non mi ha "conquistato"... nonostante tutti gli accorgimenti aerodinamici, il sistema hi-fi che genera suoni di frequenza tale da annullare i rumori e i vetri laterali doppi, l'ho trovata rumorosa.
E' stata quindi un'enorme sorpresa (positiva!) la successiva prova della FX, più silenziosa e con il cambio più veloce nei cambi marcia.
Dovevo ritirarla oggi pomeriggio, ma hanno posticipato a martedì perché - dicono - hanno 26 auto da preparare per la consegna e solo due addetti preposti a tale operazione. Peccato, visto il bel weekend in arrivo speravo di farci un po' di km...:cry:
Weilà chi si rilegge!E' un piacere rivederti!
Leggo che hai lasciato la Laggy, però hai fatto un notevole salto! La Fx ho avuto modo di vederla solo una volta ma mi ha davvero colpita, dal vivo è ancora + bella che in foto!
Rimango invece sorpreso da quanto hai scritto sulla M, sull'ultimo 4r parlano soprattutto della notevole silenziosità!
Comunque, bentornato tra noi, faremo lo sforzo di accettarti anche se non hai più una Renault!![]()
Anche se alla fine della fiera stai sempre là, il gruppo quello è!
![]()
![]()
Ma certo che puoi rimanere (anche se sei stato latitante ultimamente ) sennò come si fa a bischereggiare, siamo rimasti 4 gattilaponite ha scritto:Andrew_89 ha scritto:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Quanto beve? Circa 800km tra autostrada e superstrada alla media di 15 km/l viaggiando "attorno" ai limiti consentiti.laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ciao biondo !!!! (..... mah .... )laponite ha scritto:biasci ha scritto:Comunque sono tre megasupergnocche !!!!!!!!!!!!!!!!
A presto!
Cos'è successo ??
No, moro!
Weilà chi si rilegge!E' un piacere rivederti!
Leggo che hai lasciato la Laggy, però hai fatto un notevole salto! La Fx ho avuto modo di vederla solo una volta ma mi ha davvero colpita, dal vivo è ancora + bella che in foto!
Rimango invece sorpreso da quanto hai scritto sulla M, sull'ultimo 4r parlano soprattutto della notevole silenziosità!
Comunque, bentornato tra noi, faremo lo sforzo di accettarti anche se non hai più una Renault!![]()
Anche se alla fine della fiera stai sempre là, il gruppo quello è!
![]()
![]()
Ciao Andrew!
Beh, il motore però è di origine Renault, no?Allora? Posso rimanere qui?
![]()
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa