biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Io non sono superstizioso ma ...... non si sa mai![]()
Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Io sto' talmente fremendo che la ritirerei anche di venerdì 17 alle 17:17 dopo esser passato a piedi sotto una scala con un gatto nero che mi attraversa davanti
Hai mp per il resto![]()
biasci ha scritto:Azz.
Però considerando che auto è non è male.
Se pensi alla concorrenza ...... costerebbe minimo un "ventino" di più a pari dotazione (senza le 4ws)
ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Io sto' talmente fremendo che la ritirerei anche di venerdì 17 alle 17:17 dopo esser passato a piedi sotto una scala con un gatto nero che mi attraversa davanti
Hai mp per il resto![]()
Come, non c'è quello elettrico ?? :shock:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Azz.
Se pensi alla concorrenza ...... costerebbe minimo un "ventino" di più a pari dotazione (senza le 4ws)
Si infatti.
Aggiungerei anche "senza cerchi da 21"
Odio solo il freno di stazionamento a pedale tipo Mercedes :?
biasci ha scritto:Come, non c'è quello elettrico ?? :shock:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Azz.
Si infatti.
Aggiungerei anche "senza cerchi da 21"
Odio solo il freno di stazionamento a pedale tipo Mercedes :?
FSA ha scritto:
:shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Hai mp per il resto![]()
Ciao Andry!
L'università???
Dopo un po' mi rifaccio vivo...
ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Hai mp per il resto![]()
Ciao Andry!
L'università???
No quello è Ale alias New super 5laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Hai mp per il resto![]()
Ciao Andry!
L'università???
Ho sbagliato? :shock:
Non eri tu l'universitario?
ANDRY03 ha scritto:No quello è Ale alias New super 5laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:laponite ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Io la mia megane la ritirai di Venerdi alle 17!!!! e come facevo ad aspettare il lunedi' dopo 100 giorni d'attesa!!! :twisted: :twisted:laponite ha scritto:biasci ha scritto:Ah, MAI DI MARTEDI !!!!
Hai mp per il resto![]()
Ciao Andry!
L'università???
Ho sbagliato? :shock:
Non eri tu l'universitario?
tecnogmg ha scritto:FSA ha scritto:
Io per l'argentina![]()
http://www.dissacration.com/2007/05/12/keyra-agustina-il-culo-perfetto-in-gonnellina/
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa