coxi
0
No no...per fortuna è a Guidonia proprio vicino casa mia. Si chiama Delma ed il titolare è Marco del Vescovo. veramente una brava persona. per il momento, per quello che mi è servito, posso solo dire bene. veramente gentili e professionali. Anche se vai li per una cavolata, come nel mio caso, ti trattano come se dovessi cambiare il motore. E, nei limiti del possibile, ti risolvono il problema.manuel46 ha scritto:coxi ha scritto:Tutto fatto. Andatoin officina e, come ti avevo detto, non essendo previsti come pezzi "isolati" di ricambio, il capo officina ha sabbiato e lavato i "vecchi" tappi, ha lavato con un prodotto spray il sottovettura dove dovevano essere alloggiati i tappi e, con un mastice particolare di colore nero, me li ha riattaccati alla perfezione. Prezzo? Stavo per mettere mano al portafogli e mi ha fulminato con lo sguardocoxi ha scritto:Guarda...proprio ieri mi ha chiamato l'officina dal quale mi reco per tutto ciò che mi serve (fino ad ora onestissimi e disponibilissimi) e mi ha detto che i tappi in questione non sono previsti come pezzo di ricambio. probabilmente, essendo sui lungheroni della vettura, sono compresi negli stessi. Il capo officina mi ha detto di recarmi li stamattina (aspetto che si svegli la mia piccola per andare) così vede se nella carrozzeria Renault di fianco possono avere qualcosa di simile. Altrimenti mi ha detto (facendomi capire che l'utilità di questi tappi è quasi nulla) che tre tappi ce li inventiamo. Ti farò sapere. Ciao!!Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:Ciao a tutti!! Sono tornato sabato dalle mie vacanze trascorse in Puglia. Come inizio è stato un mezzo disastro perchè appena arrivati diluviava che sembrava di essere a novembre inoltrato.....poi, appena entrati nel piazzale della casa che abbiamo affittato, quel deficiente del padrone di casa ( ma anche io magari dovevo aguzzare un pò la vista anche se, confermato da mio cognato poi, la parte incriminata non si vedeva. Poi con quel diluvio ancora peggio) non mi aveva detto che la parte cementata finiva.......dopo poco più di 4 metri. Risultato: dopo un voletto su uno scalino di una ventina di cm sono piombato con un quarto di macchina, sulla parte di terra del giardino che a quel punto, era diventata una palude per via della pioggia. Risultato....ne sono uscito trainato dalla macchina di mio cognato e mi sono giocato 3 tappi che stanno sui lungheroni nella parte sottostante della vettura. Li per li avevo pensato di aver terminato la vacanza perchè ero veramente incaxxato come un picchio, soprattutto perchè non capivo cosa poteva essere successo visto che quei tappi erano intrisi di grasso. Fortunatamente però la macchina non perdeva nulla e provandola su strada non rilevavo nessun comportamento o rumore anomalo. Oggi l'ho fatta vedere in Renault e hanno ordinato questi tappi docendomi che non ho fatto nessun danno sotto. Finita questa odissea, l'indomani mattina, dopo questa mezza tragedia, mia figlia si è svegliata con 38 di febbre e, di conseguenza, dopo averla portata da un medico del posto, ci siamo giocati i primi 3 giorni di vacanza aspettando che la febbre sparisse. Per il resto è stata una bella vacanza con mare spettacolare e riposo (per quanto possa chiamarsi così con mia figlia e mio nipote ambedue di 5 anni....) per iniziare un nuovo anno nel migliore dei modi. Anche la meggy si è comportata egregiamente confermando i suoi consumi autostradali di 7 litri per 100 km (con medie da codice della strada con puntate sporadiche e rarissime al di sopra...) e rendendomi ancor più convinto dell'acquisto fatto. Veramente una gran bella "bestiolina"
![]()
![]()
lo sapete già, ma per dovere di cronaca vi ricordo che ho la sportour 1.4 TCe 130 cv.
Cosimo i primissimi giorni di vacanze te li sei proprio goduti!
A parte gli scherzi fortunatamente la tua Meggy non si è fatta danni rilevanti e soprattutto la febbre di tua figlia è stata quasi veloce (amici con figli dell'età di tua figlia raccontano di malanni a più riprese!)
Così per curiosità... Quanto ti hanno chiesto per questi 3 tappi?
P.S.: sai per caso (o chiunque del forum) a cosa potrebber servire questi tappi della malora?![]()
![]()
![]()
e, siccome tattasi di individuo alto più o meno 185 cm per un centinaio di Kg di peso.... non mi sembrava il caso di contraddirlo
![]()
![]()
Alla fine h insistito e mi ha detto che se proprio volevo, potevo pagare il caffè ai 4 ragazzi che lavorano lì dentro. Alla fine tutto risolto e nessun danno per fortuna
![]()
Tientili stretti :thumbup: Ma non ho capito se è a Roma o in Puglia quest'officina....