ciao a tutti 
Già fatte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:maunicalex ha scritto:siete tutti in ferie, a parte quelli che ne fanno poche o non ne fanno ?![]()
![]()
io invece le faccio a rate x poter stare con mio figlio,vista la fine dell'asilo e gli orari di lavoro di mia moglie....ormai credo sia un problema comune,quello di non riuscire quasi piu' a fare le ferie tutti insieme in famiglia,dipende da molti fattori,economici,lavorativi ecc eccbiasci ha scritto:Già fatte :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:maunicalex ha scritto:siete tutti in ferie, a parte quelli che ne fanno poche o non ne fanno ?![]()
![]()
meglio cosi',alla faccia dei quasi 300 eurobiasci ha scritto:Me la sono cavata con 50?
come ti capisco,un anno fa ero nelle tue stesse condizioniFSA ha scritto:Buongiorno a tutti!
Per me niente vacanze, per ora: la settimana prossima inizierò il trasloco nella nuova casa. Da una parte sono felicissimo, ma se penso a quello che mi aspetta in termini di caldo e fatica... :XD:
FAUST50 - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa