ANDRY30
0
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:Ma certo, io direi che è ragionevole ogni 7/8 anni, ovviamente tenendo conto di "scaldate", utilizzo dell'impianto e km percorsi.
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:Ma certo, io direi che è ragionevole ogni 7/8 anni, ovviamente tenendo conto di "scaldate", utilizzo dell'impianto e km percorsi.
Chissa' perche' mi sento un po' pigliato per i fondelli!! :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti era meglio discuterne qua..
indagherò...
oggi niente mare, per me, quindi non passerò di là.
però sono sicuro che fosse aperto 2 settimane fa. c'era un menarini carico di turisti.
a meno che non abbiano aperto su prenotazione delle visite in miniera. boh.
Io ci sarei voluto andare al mare oggi.. ma sono a lavoro! E cmq prima di andare a fare quei tornanti, sarà meglio che cambi l'olio dei freni...
Andry, io non prendevo te per i fondelli! Ci mancherebbe! Non mi permetterei mai.. poi tu chiedevi delle info! mi ha fatto solo sorridere ( e un po arrabbiare) l'intervento di quell'utente che mi ha dato dell'assassino perche non cambio l'olio dei freni...mi ha anche detto che stavo facendo disinformazione...dico.. ma ci rendiamo conto?ANDRY30 ha scritto:Chissa' perche' mi sento un po' pigliato per i fondelli!! :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti era meglio discuterne qua..
indagherò...
però sono sicuro che fosse aperto 2 settimane fa. c'era un menarini carico di turisti.
Io ci sarei voluto andare al mare oggi.. ma sono a lavoro! E cmq prima di andare a fare quei tornanti, sarà meglio che cambi l'olio dei freni...
Buongiorno!!paolocabri ha scritto:Andry, io non prendevo te per i fondelli! Ci mancherebbe! Non mi permetterei mai.. poi tu chiedevi delle info! mi ha fatto solo sorridere ( e un po arrabbiare) l'intervento di quell'utente che mi ha dato dell'assassino perche non cambio l'olio dei freni...mi ha anche detto che stavo facendo disinformazione...dico.. ma ci rendiamo conto?ANDRY30 ha scritto:Chissa' perche' mi sento un po' pigliato per i fondelli!! :twisted: :twisted: :twisted:paolocabri ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in effetti era meglio discuterne qua..
indagherò...
ah! ma sei vivo.........sai......................... si scherzabiasci ha scritto:Buongiorno gente.
Toccata e fuga.
Non sono sparito, sono solo un po' incasinato.
Buongiorno a tutti e bentornato a te! Ci eravamo un pò preoccupati.....poi non dire che il forum non ti vuole bene!biasci ha scritto:Buongiorno gente.
Toccata e fuga.
Non sono sparito, sono solo un po' incasinato.
Ben detto carissimo! Ma finirà sto periodaccio no??? :evil: :evil: Voglio sforzarmi anch'io di essere ottimista anche se con questa gentaccia che ci governa e ci prende per i fondelli.....la vedo quantomeno dura........ :cry:maunicalex ha scritto:ciao a tutti,e' un po' che non mi facco vivo,chiedo scusa,nulla di grave,la solita vita casa e lavoro e ringrazio dio di avere entrambi di questi tempi.saluti![]()
ciao a tutti,faranno,diranno,cambieranno,e poi ala fine e' tutto come prima,pero' i soldi e i privilegi per questi elementi non mancano mai,chissa' perché.....coxi ha scritto:Ben detto carissimo! Ma finirà sto periodaccio no??? :evil: :evil: Voglio sforzarmi anch'io di essere ottimista anche se con questa gentaccia che ci governa e ci prende per i fondelli.....la vedo quantomeno dura........ :cry:maunicalex ha scritto:ciao a tutti,e' un po' che non mi facco vivo,chiedo scusa,nulla di grave,la solita vita casa e lavoro e ringrazio dio di avere entrambi di questi tempi.saluti![]()
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa