FSA
0
ANDRY30 ha scritto:Ultima apparizione di Paolo 8 Giugno..... ci si deve preoccupareFSA ha scritto:Ragazzi buongiorno. Tutti indaffarati, vedo.![]()
Con questo caldo si sarà liquefatto! :XD:
ANDRY30 ha scritto:Ultima apparizione di Paolo 8 Giugno..... ci si deve preoccupareFSA ha scritto:Ragazzi buongiorno. Tutti indaffarati, vedo.![]()
no dai non è poi cosi' caldo ancora! ho sopportato ben altro in vita mia!! :twisted: :twisted:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ultima apparizione di Paolo 8 Giugno..... ci si deve preoccupareFSA ha scritto:Ragazzi buongiorno. Tutti indaffarati, vedo.![]()
ANDRY30 ha scritto:no dai non è poi cosi' caldo ancora! ho sopportato ben altro in vita mia!! :twisted: :twisted:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ultima apparizione di Paolo 8 Giugno..... ci si deve preoccupareFSA ha scritto:Ragazzi buongiorno. Tutti indaffarati, vedo.![]()
Qui è un caldo gradevole, ti diro' io ci farei la firma sopra per tenere questa temperatura per tutta l'estate ma credo che salira' inesorabilmente anche sulle nostre colline a ridosso dell'adriatico :cry:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:no dai non è poi cosi' caldo ancora! ho sopportato ben altro in vita mia!! :twisted: :twisted:FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Ultima apparizione di Paolo 8 Giugno..... ci si deve preoccupareFSA ha scritto:Ragazzi buongiorno. Tutti indaffarati, vedo.![]()
Beh, se ripenso a cosa vuol dire girare a piedi a Dubai a mezzogiorno mi sembra di stare al fresco, però comunque qui a Milano comincia ad alzarsi seriamente la temperatura!![]()
:evil: :evil: :evil: :evil:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti! A Milano abbiamo già superato i 30° alle 10 del mattino... l'inventore dell'aria condizionata merita un monumento!![]()
orgni tanto litigo con il portatile di mio figlio ma non mi va giu quel W8 :twisted:coxi ha scritto:buongiorno!! Si....sono liquefatto da calore di "Ade" ma in compenso...mi hanno consegnato il nuovo pc!! :thumbup:Tutto perfetto tranne che windows 8!! Pensato per i tablet e applicato anche ai desktop....grossa caxxata...ma alla fine ti abitui e ci fai la mano...
![]()
![]()
Io invece sono abituato con w7 quindi, una volta uscito dalla "trappola" dei mattoncini........ :evil:ANDRY30 ha scritto:orgni tanto litigo con il portatile di mio figlio ma non mi va giu quel W8 :twisted:coxi ha scritto:buongiorno!! Si....sono liquefatto da calore di "Ade" ma in compenso...mi hanno consegnato il nuovo pc!! :thumbup:Tutto perfetto tranne che windows 8!! Pensato per i tablet e applicato anche ai desktop....grossa caxxata...ma alla fine ti abitui e ci fai la mano...
![]()
![]()
sono abituato con XP :twisted:
Nel caso...non è che abbia tutti i tortiANDRY30 ha scritto:ANTO' fa caldo!! Per Paolo oggi chiamo chi l'ha visto perche' sto seriamente
pensando che abbia abbandonato l'Italia!! :shock:
campa cavallo che l'erba cresce!! :twisted: :twisted:coxi ha scritto:Nel caso...non è che abbia tutti i tortiANDRY30 ha scritto:ANTO' fa caldo!! Per Paolo oggi chiamo chi l'ha visto perche' sto seriamente
pensando che abbia abbandonato l'Italia!! :shock:l'importante è che stia bene e....che magari, qualora fosse andato su un isola a spassarsela, inviti pure noi :XD: :thumbup:
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa