NEWsuper5 ha scritto:buon pranzo ragazzi
Da una venticinquina di anni a questa parte, le cose sono cambiate !!!coxi ha scritto:Alla faccia della decantata solidità "svedese"FSA ha scritto:biasci ha scritto:Stà buono che a me è capitato la scorsa domenica !!!
Facevo retromarcia e ho "pelato" un muretto. Mi sono fermato all' istante con lo specchietto sx piegato, sono andato avanti e ...... già volavano le madonne.
Fortunatamente era solo sganciata la plastica interna da quella esterna.
Rimontato tutto in un attimo e ..... non si nota nulla.
Neanche il biadesivo è servito :lol: :lol: :lol: :lol:
Il solito fortunato!
Io tempo fa ho infilato in un modo evidentemente troppo sportiveggiante due auto nel mezzo, solo che quella a destra era leggerissimamente troppo vicina e ho sfiorato il suo specchietto con il mio. :XD:
Non ci crederete, ma quello di quella solidissima Volvo si è disintegrato, mentre a me s'è solo crepata la gemma. Dato che si vede appena l'ho lasciata così com'è.![]()
![]()
![]()
buongiorno!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!
Ma che bella giornata :evil: Sembra di essere a metà dicembre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Buongiorno!! Qui nuvole nere......con sfondo di nuvole nerissimeNEWsuper5 ha scritto:buongiorno!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!
Ma che bella giornata :evil: Sembra di essere a metà dicembre :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
qui sole con sfondo di nuvole nerissime.... :lol:
deadmanwalking - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa