Buongiorno. A chi lo dici....in più ho anche i miei giramenti di testa "pre-estivi"...oltre a quelli di balle ovviamente...biasci ha scritto:Buongiorno gente !!
Anche oggi si prevede una bella giornatina ....... :evil:
Buongiorno. A chi lo dici....in più ho anche i miei giramenti di testa "pre-estivi"...oltre a quelli di balle ovviamente...biasci ha scritto:Buongiorno gente !!
Anche oggi si prevede una bella giornatina ....... :evil:
Non ci credo. Lo hai fatto appostacoxi ha scritto:Scusate il "doppione"...ma ha fatto tutto da solo :shock:
In qualche modo mi devo giustificare no? Qui l'età avanza e le "strunzat" sono sempre più all'ordine del giorno!!biasci ha scritto:Non ci credo. Lo hai fatto appostacoxi ha scritto:Scusate il "doppione"...ma ha fatto tutto da solo :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
A conferma di ciò non depone a favore il fatto che domenica a momenti spacco tutto il gruppo retrovisore esterno sinistro della mia meggy!!! mentre uscivo dal box per guardare un attimo mia figlia dietro che stava scalciando beatamente il sedile anteriore, non mi rendo conto che stavo ancora in "zona pericolo" e ho sentito un crack pittosto sinistro. istintivamente ho frenato (stavo si e no a 3 Km/h per fortuna) e ho visto lo specchietto che si è piegato in modo innaturale. Morale della favola: plastica sotto il vetro crepata (poca cosa per fortuna) e plastica dell'indicatore di direzione che non si reggeva più tanto bene nella sua sede. Siccome la plastica crepata non si nota nemmeno essendo posta sotto lo specchietto, ho provveduto a sistenmare la freccia nella sua sede.......con del nastro bi-adesivo!!!! il risultato è stato sorprendente! Non si muove più e va bene così!!! Non ho idea di quanto cost quello specchietto essendo ripiegabile elettricamente, riscaldabile e dello stesso colore della carrozzeria nella parte superiore! Sicuramente non meno di 200 / 300 Eurozzi!!! Bi - adesivo santo subitobiasci ha scritto:
biasci ha scritto:Stà buono che a me è capitato la scorsa domenica !!!
Facevo retromarcia e ho "pelato" un muretto. Mi sono fermato all' istante con lo specchietto sx piegato, sono andato avanti e ...... già volavano le madonne.
Fortunatamente era solo sganciata la plastica interna da quella esterna.
Rimontato tutto in un attimo e ..... non si nota nulla.
Neanche il biadesivo è servito :lol: :lol: :lol: :lol:
Buon per te! Io domenica sicuramente mi sono guadagnato un posto in pole position in paradiso......al contrario ovviamentebiasci ha scritto:Stà buono che a me è capitato la scorsa domenica !!!
Facevo retromarcia e ho "pelato" un muretto. Mi sono fermato all' istante con lo specchietto sx piegato, sono andato avanti e ...... già volavano le madonne.
Alla faccia della decantata solidità "svedese"FSA ha scritto:biasci ha scritto:Stà buono che a me è capitato la scorsa domenica !!!
Il solito fortunato!
Io tempo fa ho infilato in un modo evidentemente troppo sportiveggiante due auto nel mezzo, solo che quella a destra era leggerissimamente troppo vicina e ho sfiorato il suo specchietto con il mio. :XD:
Non ci crederete, ma quello di quella solidissima Volvo si è disintegrato, mentre a me s'è solo crepata la gemma. Dato che si vede appena l'ho lasciata così com'è.![]()
CitWeb - 26 secondi fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa