coxi
0
Bel posto!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
E domani sono a Bolsena![]()
Bel posto!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
Cosimo prima di approdare all'equitalia dovresti aver ricevuto l'avviso bonario di questa fantomatica multa, tua moglie l'ha ricevuto?coxi ha scritto:Bel posto!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
Io domani sono da mio suocero per cercare di risolvere una "grana" piovutami dal cielo così...tanto per tenermi allenato... :evil: In due parole: mi sono visto recapitare a casa una cartella di equitalia (da ritirare al mio comune) per mia moglie. Recatomi al comune la apro e vedo che le vengono notificate circa 300 Euro per una contravvenzione relativa ad una infrazione al codice della strada non meglio precisata e senza alcun numero di targa della misteriosa vettura. Il bello è....lo vuoi anzi..lo volete sapere.......è che mia moglie non ha mai guidato, non ha la patente e non ha alcuna vettura intestata a suo nome!! :evil: :evil: DI questa fantomatica multa c'è solo la data: 3 dicembre 2007. Mio suocero è un ex vigile urbano quindi mi ha chiesto di portargli il tutto così si interessa lui della cosa. Non ti / vi nascondo che ieri, se non erano presenti mia moglie e mia figlia....mi avrebbero arrestato per aggressione o perlomeno per ingiurie. Infatti non appena aperta la busta mi sono rivolto a questo impiegato del comune dicendo che avevano rotto il c.... e che stanno portando le persone all'esasperazione. A freddo poi mi sono reso conto che era la persona meno colpevole in quanto lui consegnava solo gli avvisi per mancata consegna. Ma, in quei frangenti, te la prendi con il prmo nella lista che, in quel caso era lui! Fatto sta che non ha potuto far altro che darmi ragione e convenire con me del fatto che equitalia "la sta facendo un pochino fuori dal vasetto". Vediamo cosa succede.... tornando a te, spero tu trascorra delle belle giornate e che le gare vadano nel migliore dei modi. Fai gli in bocca al lupo al "campione" da parte mia!!
![]()
Non mi pare proprio....ANDRY30 ha scritto:Cosimo prima di approdare all'equitalia dovresti aver ricevuto l'avviso bonario di questa fantomatica multa, tua moglie l'ha ricevuto?coxi ha scritto:Bel posto!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!!
Io domani sono da mio suocero per cercare di risolvere una "grana" piovutami dal cielo così...tanto per tenermi allenato... :evil: In due parole: mi sono visto recapitare a casa una cartella di equitalia (da ritirare al mio comune) per mia moglie. Recatomi al comune la apro e vedo che le vengono notificate circa 300 Euro per una contravvenzione relativa ad una infrazione al codice della strada non meglio precisata e senza alcun numero di targa della misteriosa vettura. Il bello è....lo vuoi anzi..lo volete sapere.......è che mia moglie non ha mai guidato, non ha la patente e non ha alcuna vettura intestata a suo nome!! :evil: :evil: DI questa fantomatica multa c'è solo la data: 3 dicembre 2007. Mio suocero è un ex vigile urbano quindi mi ha chiesto di portargli il tutto così si interessa lui della cosa. Non ti / vi nascondo che ieri, se non erano presenti mia moglie e mia figlia....mi avrebbero arrestato per aggressione o perlomeno per ingiurie. Infatti non appena aperta la busta mi sono rivolto a questo impiegato del comune dicendo che avevano rotto il c.... e che stanno portando le persone all'esasperazione. A freddo poi mi sono reso conto che era la persona meno colpevole in quanto lui consegnava solo gli avvisi per mancata consegna. Ma, in quei frangenti, te la prendi con il prmo nella lista che, in quel caso era lui! Fatto sta che non ha potuto far altro che darmi ragione e convenire con me del fatto che equitalia "la sta facendo un pochino fuori dal vasetto". Vediamo cosa succede.... tornando a te, spero tu trascorra delle belle giornate e che le gare vadano nel migliore dei modi. Fai gli in bocca al lupo al "campione" da parte mia!!
![]()
biasci ha scritto:E anche quest'anno è campione italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grandioso!!! Complimenti davvero! E' una bella soddisfazionebiasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
E anche quest'anno è campione italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io lo sostengo da sempre che sto ragazzo ha preso tutto dalla madre!!!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha da mangiarne ancora di pastasciutta !!!coxi ha scritto:Grandioso!!! Complimenti davvero! E' una bella soddisfazionebiasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sta attento a te a non farlo incazzare.....
![]()
:XD: :thumbup:
Ecco, il solito pezzo di motaANDRY30 ha scritto:Io lo sostengo da sempre che sto ragazzo ha preso tutto dalla madre!!!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Karate shotokanmanuel46 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti!!! non ricordo la specialità ma mi pare arti marziali vero? 8)
Ieri, la figlia del Sensei (4 anni ad aprile) ha fatto il suo primo campionato italiano ed è arrivata terza. Pratica karate da circa un mese.MaxilCorsaro3 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti, sono delle belle soddisfazioni che rendono orgogliosi.
P.S. Anche mia figlia di 4 anni è campione (mondiale), ma di grezzeria (pensare che mia moglie sognava una principessa educata e dai modi raffinati)
Devo pensare a qualche disciplina dove possa indirizzare quest'energia e sfrontatezza
Che fai offendi?biasci ha scritto:Ecco, il solito pezzo di motaANDRY30 ha scritto:Io lo sostengo da sempre che sto ragazzo ha preso tutto dalla madre!!!biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
![]()
![]()