Confermo sabato e domenica.biasci ha scritto:24 marzo prossimocoxi ha scritto:fammi sapere. Se non ho impicci lavorativi o altro...mi farebbe piacere conoscerti di personabiasci ha scritto:Io prossimamente sarò a Acquapendente per i campionati italiani del bimbo.coxi ha scritto:grazie Pa! Fosse per me pure adesso! C'è purtroppo il particolare della distanza che condiziona un pochino....biasci ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno!!! E fatemi gli auguri che oggi sò.....46...mamma mia come corre il tempo... :cry: :cry: mi sembra ieri che gioivo per aver preso la patente!!!!![]()
Ma qualcuno che inventi la macchina del tempo no eh????
![]()
![]()
![]()
Auguri vecchietto !!!![]()
![]()
![]()
Quando pagherai da bere ??? :twisted:![]()
![]()
![]()
Ora vediamo se si fa sabato e domenica o solo la domenica.
ti farò sapere anche se da qui a maggio i miei week end sono per la maggior parte "presi" da varie cose :evil: ...... Comunque il posto merita e vedrai che sarà un soggiorno piacevolissimo soprattutto se il meteo ti assisteràbiasci ha scritto:Confermo sabato e domenica.biasci ha scritto:24 marzo prossimocoxi ha scritto:fammi sapere. Se non ho impicci lavorativi o altro...mi farebbe piacere conoscerti di personabiasci ha scritto:Io prossimamente sarò a Acquapendente per i campionati italiani del bimbo.coxi ha scritto:grazie Pa! Fosse per me pure adesso! C'è purtroppo il particolare della distanza che condiziona un pochino....biasci ha scritto:coxi ha scritto:Buongiorno!!! E fatemi gli auguri che oggi sò.....46...mamma mia come corre il tempo... :cry: :cry: mi sembra ieri che gioivo per aver preso la patente!!!!![]()
Ma qualcuno che inventi la macchina del tempo no eh????
![]()
![]()
![]()
Auguri vecchietto !!!![]()
![]()
![]()
Quando pagherai da bere ??? :twisted:![]()
![]()
![]()
Ora vediamo se si fa sabato e domenica o solo la domenica.
L'albergo mi hanno detto che è sul lago di bolsena ma non so ancora dove di preciso.
a chi lo dici...ieri l'ultima bella notizia in ordine di tempo. Mia cognata (25 anni) ha fatto degli esami perchè si sentiva sempre fiacca e aveva spesso i classici sintomi di uno svenimento. Per farla breve: Prolasso della valvola mitralica :shock: Adesso mia moglie parlerà con i medici dell'ospedale in cui lavora e farà ulteriori accertamenti ed eventuali terapie, lì da lei. E che caxxo però :evil:biasci ha scritto:Salve gente !!!
Mammamia che giornate incasinate :shock:
coxi ha scritto:a chi lo dici...ieri l'ultima bella notizia in ordine di tempo. Mia cognata (25 anni) ha fatto degli esami perchè si sentiva sempre fiacca e aveva spesso i classici sintomi di uno svenimento. Per farla breve: Prolasso della valvola mitralica :shock: Adesso mia moglie parlerà con i medici dell'ospedale in cui lavora e farà ulteriori accertamenti ed eventuali terapie, lì da lei. E che caxxo però :evil:biasci ha scritto:Salve gente !!!
come ti capisco,il sentirsi fiacchi a volte e' un brutto segno,o e' un calo di pressione oppure ci possono essere complicanze cardiache.io mi sentivo fiacco ed infatti poi e' arrivata la fibrilazione atriale,detto questo massima solidarieta' da parte mia :thumbup:biasci ha scritto:coxi ha scritto:a chi lo dici...ieri l'ultima bella notizia in ordine di tempo. Mia cognata (25 anni) ha fatto degli esami perchè si sentiva sempre fiacca e aveva spesso i classici sintomi di uno svenimento. Per farla breve: Prolasso della valvola mitralica :shock: Adesso mia moglie parlerà con i medici dell'ospedale in cui lavora e farà ulteriori accertamenti ed eventuali terapie, lì da lei. E che caxxo però :evil:biasci ha scritto:Salve gente !!!
EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH ?????????????????????
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa