coxi
0
biasci ha scritto:Mi hai fatto venire in mente zelig con il "motto di medda"coxi ha scritto:ti ringrazio per il tuo attestato di stimabiasci ha scritto:Ma se sei già uno zombi, anche se tiri le quoia, non si nota la differenzacoxi ha scritto:Buongiorno a tutti "gentaccia"![]()
Qui oggi piove... e non è una novità visto che da venerdì non fa altro! In più ho le mie due donne (non fraintendete...intendo mia moglie e mia figlia....ho una certa età e due non le reggo...in tutti i sensi![]()
![]()
) a casa con il febbrone causato dal ceppo virale attuale. Morale della facola...tutto ebbe inizio la notte tra venerdì e sabato (la prima del week end in cui posso riposare un pò di più :cry: ) con mia moglie che non si regge in piedi, per poi proseguire la notte seguente con la mia èpiccoletta che la segue a ruota. Oggi in ufficio mi sembro uno zombie in cerca di prede che però non ha le forze e quindi è destinato a schiattare!!!
![]()
:XD:
![]()
![]()
in effetti uno zombi morto non è che faccia poi tanta differenza :XD: :XD: :thumbup:
![]()
![]()
[/quote
![]()
:XD: :XD: