biasci ha scritto:Buongiorno.
Non so voi ma qui, stamani alle 7, c'erano 14°C :shock: :shock: :shock:
:XD: :XD:biasci ha scritto:Se guardate i siti meteo, vedete che sopra di me c'è la nuvola di fantozzi :shock:
cocis - 2 ore fa
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa