ANDRY30
0
di pesca nel pantano!! :shock:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!
Dopo la strepitosa vittoria di ieri con campo gara innevato, sto aspettando che pubblichino le classifiche ufficiali per vedere se sono passato alle selettive italiane![]()
di pesca nel pantano!! :shock:biasci ha scritto:Buongiorno gente !!!!
Dopo la strepitosa vittoria di ieri con campo gara innevato, sto aspettando che pubblichino le classifiche ufficiali per vedere se sono passato alle selettive italiane![]()
:shock: :shock: :shock:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti.
Chi ha parlato di rane? Venerdì scorso ne ho fatto una scorpacciata nel pavese che ancora mi lecco i baffi!![]()
coxi ha scritto:spingevo il passeggino con la mia piccoletta (manco tanto...4 anni e 22Kg di peso)
me lo dicono tutti... però a vederla sembra che pesi meno di quel che dichiaro. Una volta che provi a prenderla in braccio però...ti accorgi che è proprio come dico ioMaxilCorsaro3 ha scritto:coxi ha scritto:spingevo il passeggino con la mia piccoletta (manco tanto...4 anni e 22Kg di peso)
Massiccia ...
Lo dico da papà di una bimba della stessa età![]()
...che gli alieni di cui parla Medvedev siano più vicini a noi di quanto possiamo immaginare??maunicalex ha scritto:ciao a tuttidevono essere le nuove generazioni...mio figlio ha 5 anni pesa 30 kg e mi arriva piu' su dell'ombelico,considerando che sono alto 1,85 non e' male x la sua eta'.infatti nessuno gli da 5 anni perche' ne dimostra di piu'...
![]()
.. credo che chi asserisca il contrario sarebbe da T.S.O. a livello mentale....FSA ha scritto:Buondì. Oggi sole ma tanto freddo. Stavo molto meglio a letto, sotto il piumone.![]()
Divergent - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa