grande Fernando!! E' vero che probabilmente se Vettel non "rompeva" non avrebbe vinto. Ma come si dice...la fortuna te la devi pure guadagnare. E lui se l'è guadagnata tuttabiasci ha scritto:Buongiorno !!!
Che giornata ieri, tra Fernando e l' Italia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... è che alla fine ...siamo troppo buoni di cuore....maunicalex ha scritto:buon pomeriggio,mamma mia che afa,e' nuvoloso ma l'umidita' e' devastante.non so se capita anche a voi,ma dopo la doccia ricomincio a sudare.che fastidio. :twisted: bella domenica sportiva ieri, c'e' da esserne soddisfatti,per lo meno per chi segue questi sport.riguardo al calcio anche io sono schifato da tutti gli scandali,ma quando sento l'inno mi emoziono sempre,e penso un po' meno alle magagne nazional popolari.![]()
maunicalex ha scritto:hai ragione,bisognerebbe far provare a certi personaggi cosa significa fare sacrifici per avere qualcosa e non che tutto sia dovuto perche' si e' milionari,le scomesse sono un pugno in faccia a chi fa fatica ad arrivare a fine mese,mentre chi e' gia' ricco ne vuole di piu' arrivando persino a compromettere la propria persona dal punto di vista legale.
vero!?? stare in ferie con queste temperature è na tortura!!maunicalex ha scritto:buon pomeriggio,mamma mia che afa,e' nuvoloso ma l'umidita' e' devastante.non so se capita anche a voi,ma dopo la doccia ricomincio a sudare.che fastidio. :twisted: bella domenica sportiva ieri, c'e' da esserne soddisfatti,per lo meno per chi segue questi sport.riguardo al calcio anche io sono schifato da tutti gli scandali,ma quando sento l'inno mi emoziono sempre,e penso un po' meno alle magagne nazional popolari.![]()
Che vitaccia eh? :evil: 'na vera e propria tortura!ANDRY30 ha scritto:vero!?? stare in ferie con queste temperature è na tortura!!maunicalex ha scritto:buon pomeriggio,mamma mia che afa,e' nuvoloso ma l'umidita' e' devastante.non so se capita anche a voi,ma dopo la doccia ricomincio a sudare.che fastidio. :twisted: bella domenica sportiva ieri, c'e' da esserne soddisfatti,per lo meno per chi segue questi sport.riguardo al calcio anche io sono schifato da tutti gli scandali,ma quando sento l'inno mi emoziono sempre,e penso un po' meno alle magagne nazional popolari.![]()
![]()
![]()
domattina capatina in montagna a pesca di trote, pomeriggio du ore di sonno e poi un po di mare penso ci stia bene!!
![]()
momonedusa - 18 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa