biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, 'stardi e non !! (qualcuno sa di essere chiamato in causa :evil: )
quando andrete voi sarete liberi di farmi nero!!coxi ha scritto:Che vitaccia eh? :evil: 'na vera e propria tortura!ANDRY30 ha scritto:vero!?? stare in ferie con queste temperature è na tortura!!maunicalex ha scritto:buon pomeriggio,mamma mia che afa,e' nuvoloso ma l'umidita' e' devastante.non so se capita anche a voi,ma dopo la doccia ricomincio a sudare.che fastidio. :twisted: bella domenica sportiva ieri, c'e' da esserne soddisfatti,per lo meno per chi segue questi sport.riguardo al calcio anche io sono schifato da tutti gli scandali,ma quando sento l'inno mi emoziono sempre,e penso un po' meno alle magagne nazional popolari.![]()
![]()
![]()
domattina capatina in montagna a pesca di trote, pomeriggio du ore di sonno e poi un po di mare penso ci stia bene!!
![]()
![]()
![]()
gli altri sport saranno anche meno pubblicizzati e piu' godibili,ma chi ci dice che qualcuno non imbrogli lo stesso? ad esempio il ciclismo.purtroppo ci possiamo solo fidare della proffessionalita' di molti,ma non di tutti :twisted:Andrew_89 ha scritto:maunicalex ha scritto:hai ragione,bisognerebbe far provare a certi personaggi cosa significa fare sacrifici per avere qualcosa e non che tutto sia dovuto perche' si e' milionari,le scomesse sono un pugno in faccia a chi fa fatica ad arrivare a fine mese,mentre chi e' gia' ricco ne vuole di piu' arrivando persino a compromettere la propria persona dal punto di vista legale.
Questo e tanti altri sono i motivi per cui seguo poco (anzi quasi niente) il calcio!
Preferisco indirizzarmi verso sport meno "pubblicizzati", sono secondo me più godibili!
E dal 14 agosto in poi?? Riferie?? :evil:ANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, 'stardi e non !! (qualcuno sa di essere chiamato in causa :evil: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi qua, appena finito di cenare.......................che dire!!? la giornata è andata di lusso e non mi lamento( e ci mancherebbe) pero' miei cari ragazzacci vi ricordo che chi vi scrive lavorera' fino al 14 agosto :evil: :evil: senza aria condizionata.......... :evil: :evil: :evil: a domani fate i bravi ragazzi
...non avrei dubbi in proposito....ANDRY30 ha scritto:quando andrete voi sarete liberi di farmi nero!!coxi ha scritto:Che vitaccia eh? :evil: 'na vera e propria tortura!ANDRY30 ha scritto:vero!?? stare in ferie con queste temperature è na tortura!!maunicalex ha scritto:buon pomeriggio,mamma mia che afa,e' nuvoloso ma l'umidita' e' devastante.non so se capita anche a voi,ma dopo la doccia ricomincio a sudare.che fastidio. :twisted: bella domenica sportiva ieri, c'e' da esserne soddisfatti,per lo meno per chi segue questi sport.riguardo al calcio anche io sono schifato da tutti gli scandali,ma quando sento l'inno mi emoziono sempre,e penso un po' meno alle magagne nazional popolari.![]()
![]()
![]()
domattina capatina in montagna a pesca di trote, pomeriggio du ore di sonno e poi un po di mare penso ci stia bene!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...io credo di si...ma dubito abbia il coraggio di confermarlo....biasci ha scritto:E dal 14 agosto in poi?? Riferie?? :evil:ANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, 'stardi e non !! (qualcuno sa di essere chiamato in causa :evil: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi qua, appena finito di cenare.......................che dire!!? la giornata è andata di lusso e non mi lamento( e ci mancherebbe) pero' miei cari ragazzacci vi ricordo che chi vi scrive lavorera' fino al 14 agosto :evil: :evil: senza aria condizionata.......... :evil: :evil: :evil: a domani fate i bravi ragazzi
Poco. Veramente poco 8)maunicalex ha scritto:buon pomeriggio a tuttiche siate in ferie
o meno :twisted: nemmeno io mi lamento per le ferie,riesco a fare 20 giorni d'estate e qualche altro giorno d'inverno,ma solo perche' l'azienda dove lavoro chiude un occhio sul fatto che le ferie vanno consumate nell' arco dell'anno,e di solito me ne avanzano sempre un po' perche' le prendo solo in caso di bisogno.capisco benissimo chi non ha ferie o non le fa,o non puo' farle.a tutti la mia solidarieta' per quello che puo' valere..........
![]()
dire proprio di si!!!biasci ha scritto:E dal 14 agosto in poi?? Riferie?? :evil:ANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, 'stardi e non !! (qualcuno sa di essere chiamato in causa :evil: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
confermo, confermocoxi ha scritto:...io credo di si...ma dubito abbia il coraggio di confermarlo....biasci ha scritto:E dal 14 agosto in poi?? Riferie?? :evil:ANDRY30 ha scritto:biasci ha scritto:Buongiorno a tutti, 'stardi e non !! (qualcuno sa di essere chiamato in causa :evil: )![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eccomi qua, appena finito di cenare.......................che dire!!? la giornata è andata di lusso e non mi lamento( e ci mancherebbe) pero' miei cari ragazzacci vi ricordo che chi vi scrive lavorera' fino al 14 agosto :evil: :evil: senza aria condizionata.......... :evil: :evil: :evil: a domani fate i bravi ragazzi![]()
:XD:
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa