<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> : | Page 309 | Il Forum di Quattroruote

:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
@manuel: bellabella quella pubblicità 8) 8)
Gli ho urlato talmente forte che ha capito di avere fatto una ca...ata colossale, e non osa + toccare niente, X ADESSO :evil:
Cmq il problema l'ha sistemato in 10 minuti il concessionario, gentilissimo e disponibile, senza chiedermi nulla. Ottimo servizio 8)
Ieri mattina fatto primo shampoo e cera all'auto, nera lucente è veramente bella ;)
 
biasci ha scritto:
NEWsuper5 ha scritto:
buongiorno!
prima di pranzo avevo problemi di login, ora non più.

ho passato la palla a paolo :D
Non sono tanto i problemi di login, sono i problemi di quando scrivo un messaggio e arrivo a inviarlo: lì si blocca tutto e mi butta fuori.
buongiorno a tutti!

intendevo quel tipo di login....
quello in fase di invio messaggio.

anche oggi per me tutto ok
 
Giorno gente!
Avete già preso fuoco? Da me se si esce di casa si rischia l'autocombustione, si dice che deve durare fino a domani! :shock:
Ci sarebbe solo da andare al mare a rinfrescarsi e a riposare anche la vista rifacendosi un pò gli occhi! 8)
 
Andrew_89 ha scritto:
Giorno gente!
Avete già preso fuoco? Da me se si esce di casa si rischia l'autocombustione, si dice che deve durare fino a domani! :shock:
Ci sarebbe solo da andare al mare a rinfrescarsi e a riposare anche la vista rifacendosi un pò gli occhi! 8)
io sono quasi al buio al piano terra e ho persino i piedi freddi. ovviamente senza climatizzatore :D
non uscirò da questa grotta per un bel pò, fuori ci saranno 40 gradi :shock:
 
manuel46 ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
Comunque non è possibile che dopo una settimana ancora non risolvono il problema del login! :evil: :evil:

http://forum.quattroruote.it/posts/list/71618.page

Ecco Manuel, hai espresso proprio il mio pensiero! :thumbup:Non è possibile che un problema così fastidioso non sia risolto in breve tempo! Diventa uno stress scrivere, 3 volte per mandare un messaggio.... :evil:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto