ANDRY30
0
E FA BENE!!!NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
ogni volta che devo scrivere un messaggio mi fa ripetere l'accesso :lol:
E FA BENE!!!NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
:lol: :lol: :lol:ANDRY30 ha scritto:E FA BENE!!!NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
ogni volta che devo scrivere un messaggio mi fa ripetere l'accesso :lol:![]()
![]()
cenrti accessi vanno verificati di volta in volta :XD: :XD:
...E nun se ne può più!!! Fra 15 giorni è giugno! Basta con questa storia un giorno caldo e uno freddo...mica dobbiamo temperarcimaunicalex ha scritto:buon pomeriggio a tutti,e' tornato il brutto tempo![]()
biasci ha scritto:CiaoAndrew_89 ha scritto:Hello guys!
non c'è male, grazie. Purtroppo la pioggia ...Did you have a nice week?![]()
No, per nienteSi è sentita la mia mancanza?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mavvaff.........uloSono rientrato dopo 10 giorni da Londra!
Mi sono fatto 10 giorni di pioggia lì, torno in Italia e la ritrovo anche qua! :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
Qua la mano collega! 8)
E' diventata una tarantella scrivere un messaggio! Qualcuno ci vuole male, ora voglio i nomi!![]()
![]()
la situazione è la stessa oggi.Andrew_89 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:boh...il forum mi respinge...deve avermi identificato... :lol:
Qua la mano collega! 8)
E' diventata una tarantella scrivere un messaggio! Qualcuno ci vuole male, ora voglio i nomi!![]()
![]()
zagoguitarhero - 18 minuti fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa