biasci ha scritto:E sorpresa delle sorprese !!!
Sono rientrato in ufficio e mi sulla scrivania ho trovato un bel monitor 24" led della philips.
SPETTACOLO !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prima, appena sono salito in macchina segnava 40 ......manuel46 ha scritto:biasci ha scritto:E sorpresa delle sorprese !!!
Sono rientrato in ufficio e mi sulla scrivania ho trovato un bel monitor 24" led della philips.
SPETTACOLO !!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà come le vedi bene adesso le donne ignude!
Qui da me ci sono 29 gradi reali, non parliamo di certi termometri in giro che segnano 35 gradi farlocchi!!!
Dalle vostre parti che caldo fa?![]()
manuel46 ha scritto:Qui da me ci sono 29 gradi reali, non parliamo di certi termometri in giro che segnano 35 gradi farlocchi!!!
Dalle vostre parti che caldo fa?![]()
maunicalex ha scritto:buona sera a tutti,anche qui oggi caldo,ma nel we dovrebbe cambiare.miracolo,mi e' riapparsa la terza stella,me la avevano tolta d'ufficio come la juve,scherzo![]()
manuel46 ha scritto:ddregs ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti....e benvenuto a te!
se ti va puoi iscriverti anche nel censimento (uno dei primi topic della pagina renault), ci siamo quasi tutti![]()
Guarda, sono al countdown prima della consegna (arrivo del mezzo previsto per il 18 maggio, poi immatricolazione) del mezzo. Ormai non sto più nella pelle... Appena arriva sarò presente sicuramente, ora per scaramanzia attendo![]()
Buongiorno a tutti, ciao ddregs....piacere manu, che mezzo stai aspettando?![]()
buon pomeriggio e buona domenica a tutti,ti ringrazio per aver contribuito alla mia terza stella,che avevo perso non so perche',ma la notte dormo tranquillo comunque.riguardo al monostellatore,non sei l'unico ad essere seguito passo passo,pare siano in molti.evidentemente c'e' qualche mattacchione,vabbeh sopravviveremo lo stesso.manuel46 ha scritto:maunicalex ha scritto:buona sera a tutti,anche qui oggi caldo,ma nel we dovrebbe cambiare.miracolo,mi e' riapparsa la terza stella,me la avevano tolta d'ufficio come la juve,scherzo![]()
Non è un miracolo, ti ho dato un 5 stelle qualche messaggio indietro, perchè un utente renault con 2 sole stelle nun se po' vede......
già io ho attaccato ai maroni un monostellatore, non pensavo di essere cosi importante da essere seguito passo passo! :lol:
ddregs ha scritto:manuel46 ha scritto:ddregs ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno a tutti....e benvenuto a te!
se ti va puoi iscriverti anche nel censimento (uno dei primi topic della pagina renault), ci siamo quasi tutti![]()
Guarda, sono al countdown prima della consegna (arrivo del mezzo previsto per il 18 maggio, poi immatricolazione) del mezzo. Ormai non sto più nella pelle... Appena arriva sarò presente sicuramente, ora per scaramanzia attendo![]()
Buongiorno a tutti, ciao ddregs....piacere manu, che mezzo stai aspettando?![]()
Piacere mio manu
Venerdi mi han chiamato x dirmi che è in consegna per i primi gg della prossima settimana la mia Scenic XMod 1.6 dCi Live 130CV color nero etoile, optional inclusi radio arkamys e parking camera.
Credo ci vorranno ancora 10 gg per guidarla, tra immatricolazione e pratiche...![]()
agricolo - 16 minuti fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa