FSA ha scritto:Anche io sto lavorando. Embè? Non si deve prendere in giro chi è meno fortunato!![]()
bene c'è anche Filippo na bella combriccola da VS!!!FSA ha scritto:Anche io sto lavorando. Embè? Non si deve prendere in giro chi è meno fortunato!![]()
giusto pero' è importante farlo credere agli altri!! (noi pero' non la beviamo)Andrew_89 ha scritto:Andrea ciao anche a te!
Ma sono domande da fare quelle a Paolo?? Quando mai ha lavorato! :twisted:![]()
![]()
:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:giusto pero' è importante farlo credere agli altri!! (noi pero' non la beviamo)Andrew_89 ha scritto:Andrea ciao anche a te!
Ma sono domande da fare quelle a Paolo?? Quando mai ha lavorato! :twisted:![]()
![]()
:lol:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY30 ha scritto:ecchecavolo la seconda volta che scarico un film torrent e al 99% si blocca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Provalo scarica il programma poi ticerchi il file torrent da scricare ci clicchi sopra e parte subito con emule ho chiuso e disistallato :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ecchecavolo la seconda volta che scarico un film torrent e al 99% si blocca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma sto torrent è davvero così veloce?
Io sono rimasto al caro e vecchio emule...
ANDRY30 ha scritto:Provalo scarica il programma poi ticerchi il file torrent da scricare ci clicchi sopra e parte subito con emule ho chiuso e disistallato :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ecchecavolo la seconda volta che scarico un film torrent e al 99% si blocca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
scaricati il programma utorrent poi ti cerchi il file torrente ad esempio nome di un film poi aggiungi la parola torrent subito dopo il film ti si aprono numerosissimi siti dove ti scarichi un piccolo file torrent(.exe ed altro ignora) che cliccandoci sopra fa partire il programma utorrent per il downloadAndrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Provalo scarica il programma poi ticerchi il file torrent da scricare ci clicchi sopra e parte subito con emule ho chiuso e disistallato :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ecchecavolo la seconda volta che scarico un film torrent e al 99% si blocca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma i torrent si trovano su un sito specifico o li trovo proprio cercando su google? Perchè tipo se provo a scrivere il titolo di un film su google vedo che tra i vari risultati mi esce anche quello che include la parola torrent!
Devo provarlo, chissà che non mi converta...
ANDRY30 ha scritto:scaricati il programma utorrent poi ti cerchi il file torrente ad esempio nome di un film poi aggiungi la parola torrent subito dopo il film ti si aprono numerosissimi siti dove ti scarichi un piccolo file torrent(.exe ed altro ignora) che cliccandoci sopra fa partire il programma utorrent per il downloadAndrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:Provalo scarica il programma poi ticerchi il file torrent da scricare ci clicchi sopra e parte subito con emule ho chiuso e disistallato :evil:Andrew_89 ha scritto:ANDRY30 ha scritto:ecchecavolo la seconda volta che scarico un film torrent e al 99% si blocca !!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma i torrent si trovano su un sito specifico o li trovo proprio cercando su google? Perchè tipo se provo a scrivere il titolo di un film su google vedo che tra i vari risultati mi esce anche quello che include la parola torrent!
Devo provarlo, chissà che non mi converta...
GuidoP - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa