buon pomeriggio e buona domenica a tutti 
Minus_ex ha scritto:Buongiorno e buon inizio di settimana santa!! Per me inizia davvero una settimana di passione, vado a ricoverarmi in ospedale per subire il terzo intervento chirurgico da inizio anno! Purtroppo mi si è rotta una delle 4 placche che ho ad entrambe le braccia!!! :evil:
Pure tu....! te l'avevo detto di lasciare perdere il film ""robocop" ma tu ...niente!! Si sdrammatizza eh! In bocca al lupo e vedrai che tutto sara OK in pochi giorni...cosa più importante: non ti abbattere mai!!!Minus_ex ha scritto:Buongiorno e buon inizio di settimana santa!! Per me inizia davvero una settimana di passione, vado a ricoverarmi in ospedale per subire il terzo intervento chirurgico da inizio anno! Purtroppo mi si è rotta una delle 4 placche che ho ad entrambe le braccia!!! :evil:
buon giorno,la settimana santa purtroppo comprende anche la via crucis che stai attraversando tu.Minus_ex ha scritto:Buongiorno e buon inizio di settimana santa!! Per me inizia davvero una settimana di passione, vado a ricoverarmi in ospedale per subire il terzo intervento chirurgico da inizio anno! Purtroppo mi si è rotta una delle 4 placche che ho ad entrambe le braccia!!! :evil:
Allora nonsono solo io ad avere giornate di merxxxxdaddregs ha scritto:2 giornate come queste son davvero troppo... Buona giornata a voi, sperando sia migliore della mia!![]()
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa