Eh eh eh .... io sono diventato più vecchio di un anno un mesetto fa....però le scritte rimpicciolite ancora non le vedo....stai uno step più avanti di me....mi consoloAndrew_89 ha scritto:Hello!!
Scusate la domanda, ma solo io vedo le scritte del forum rimpicciolite?
Ok che sto per diventare un anno più vecchio, ma non penso sia la mia vista ad essere peggiorata di colpo!![]()
Già non sei più recuperabile ............. e poi dici di meAndrew_89 ha scritto:Hello!!
Scusate la domanda, ma solo io vedo le scritte del forum rimpicciolite?
Ok che sto per diventare un anno più vecchio, ma non penso sia la mia vista ad essere peggiorata di colpo!![]()
....Per un attimo mi ero illuso....si torna subito alla dura realtàAndrew_89 ha scritto:Buongiornoooo!!!
Da ieri ho un anno in più, e con un anno in più sono tornate normali anche le scritte!![]()
![]()
Ho scoperto che dipendeva dalla pubblicità della B-max quella visualizzazione minuscola!
Mi dispiace per Paolo e Cosimo che avevano trovato uno spiraglio di giovinezza con la mia confessione!!![]()
![]()
:lol: :lol:
Gli auguri te li faccio lo stesso, VECCHIETTOAndrew_89 ha scritto:Buongiornoooo!!!
Da ieri ho un anno in più, e con un anno in più sono tornate normali anche le scritte!![]()
![]()
Ho scoperto che dipendeva dalla pubblicità della B-max quella visualizzazione minuscola!
Mi dispiace per Paolo e Cosimo che avevano trovato uno spiraglio di giovinezza con la mia confessione!!![]()
![]()
coxi ha scritto:....Per un attimo mi ero illuso....si torna subito alla dura realtàAndrew_89 ha scritto:Buongiornoooo!!!
![]()
![]()
...E comunque auguri!!! In colpevole ritardo ma auguri
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Gli auguri te li faccio lo stesso, VECCHIETTOAndrew_89 ha scritto:Buongiornoooo!!!
![]()
![]()
Per quanto riguarda la MIA giovinezza, invito la tù sorella ........![]()
GuidoP - 1 ora fa
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa