:shock: spero per lui che abbia trovato qualcosa di meglio, altrimenti è uno sprovveduto. :shock:biasci ha scritto:E pensare che un dipendente, qui, è arrivato alla scadenza del contratto a termine (31/12/2011) e non ha voluto rinnovare (avrebbe avuto un contratto a tempo indeterminato).
per il tizio: come temevo....è uno sprovveduto.biasci ha scritto:Ciao Ale.
Per il dipendente ..... so che è andato a fare lo stesso lavoro che faceva qui per una ditta appena aperta dove sono in due persone (compreso lui). Conosco bene l' altra persona e gli do una vita (aziendale) di massimo 6 mesi.
Tanto per capire, qui siamo 32 persone ...........
Per il tuo lavoretto, mi dispiace. Speriamo che con l' arrivo della stagione turistica, tu possa trovare qualcos'altro.
Per i "tizi" della burocrazia ...... io spero sempre che li ghigliottinino. Ma è una speranza vana.
non vorrei essere retotrico ma ti auguro di poter trovare al più presto un lavoro mille volte migliore del precedente.NEWsuper5 ha scritto::shock: spero per lui che abbia trovato qualcosa di meglio, altrimenti è uno sprovveduto. :shock:biasci ha scritto:E pensare che un dipendente, qui, è arrivato alla scadenza del contratto a termine (31/12/2011) e non ha voluto rinnovare (avrebbe avuto un contratto a tempo indeterminato).
buongiorno...
io ho appena perso il magrissimo lavoretto che mi "sosteneva".
ora sono di nuovo cavoli.
stamattina ho torchiato al tel l'impiegata del famoso ufficio complicazione affari semplici...
4 giorni interi per mettere una firma su un foglio, più un altro giorno per firmare un'altra copia.
..........e nel frattempo ho appreso dall'Unione Sarda che 28 dipendenti di quell'ente (tra cui quelli che mi stanno "aiutando" a perder tempo) sono indagati per assenteismo (truffa ai danni dell'ente) :evil: :evil: :evil: :evil:
Neve chimica ??FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina a Milano abbiamo assistito alla caduta, com'è stata definita dai giornali, della "neve chimica". :shock:
biasci ha scritto:Neve chimica ??FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina a Milano abbiamo assistito alla caduta, com'è stata definita dai giornali, della "neve chimica". :shock:
Che roba è??
buongiorno...FSA ha scritto:biasci ha scritto:Neve chimica ??FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina a Milano abbiamo assistito alla caduta, com'è stata definita dai giornali, della "neve chimica". :shock:
Che roba è??
http://www.corriere.it/scienze_e_te...ra_e4d06b6c-40d6-11e1-b71c-2a80ccba9858.shtml![]()
non ho mai rifornito gasolio...biasci ha scritto:Fatto il pieno con gasolio a 1.607
E' una cifra che fanno solo 2 distributori in zona e che fa intazzare tutti gli altri perchè il meno che si trova è 1.638 :evil:NEWsuper5 ha scritto:non ho mai rifornito gasolio...biasci ha scritto:Fatto il pieno con gasolio a 1.607
è quanto di meglio c'è in giro, o è una cifra esorbitante?
:shock: :shock: :shock: Non siete messi tanto bene .................FSA ha scritto:biasci ha scritto:Neve chimica ??FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Stamattina a Milano abbiamo assistito alla caduta, com'è stata definita dai giornali, della "neve chimica". :shock:
Che roba è??
http://www.corriere.it/scienze_e_te...ra_e4d06b6c-40d6-11e1-b71c-2a80ccba9858.shtml![]()
ALGEPA - 1 giorno fa
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa