buongiorno...
FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
BuongiornoAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
Benvenuto nel club!![]()
Se queste sono le premesse, non oso immaginare cosa mi aspetta per il periodo natalizio! :lol:
Si, giovedi e domenica :lol:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Avete fatto qualche giorno di vacanza?![]()
A proposito di porchetta, ieri mi sono mangiato il maialino da latte ............... BUONISSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOcoxi ha scritto:BuongiornoAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
Benvenuto nel club!![]()
Se queste sono le premesse, non oso immaginare cosa mi aspetta per il periodo natalizio! :lol:ieri sono stato a pranzo dai miei e mia madre (come al solito) mi ha "imbottito" come una porchetta! Sto li anche il giorno di Natale...per cui se non mi sentite per qualche giorno...non preoccupatevi.....sono di "lavanda gastrica"
![]()
![]()
![]()
coxi ha scritto:BuongiornoAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
Benvenuto nel club!![]()
Se queste sono le premesse, non oso immaginare cosa mi aspetta per il periodo natalizio! :lol:ieri sono stato a pranzo dai miei e mia madre (come al solito) mi ha "imbottito" come una porchetta! Sto li anche il giorno di Natale...per cui se non mi sentite per qualche giorno...non preoccupatevi.....sono di "lavanda gastrica"
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Si, giovedi e domenica :lol:FSA ha scritto:Buongiorno a tutti. Avete fatto qualche giorno di vacanza?![]()
Mi iscrivo al centro sin da subito....da dopo natale inizio a frequentare....Andrew_89 ha scritto:coxi ha scritto:BuongiornoAndrew_89 ha scritto:FSA ha scritto:Io sono stato qualche giorno in Veneto e non ho fatto nulla di particolare, a parte mangiare come un toro!![]()
Benvenuto nel club!![]()
![]()
![]()
![]()
Apriamo un centro dimagrimento su questo forum dopo Natale...
L'8 dicembre c'è stato il classico pranzo con i parenti, ci siamo seduti all'una e ci siamo alzati dopo il caffè alle 4 e mezza! Rotolavamo, non camminavamo più!
:lol: :lol:
ALGEPA - 3 giorni fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa