<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> : | Page 216 | Il Forum di Quattroruote

:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno!

...accidenti cosimo... :-o :shock: come stai? :shock:
che botta di sfortuna.... :cry:

speriamo che le cure facciano effetto in fretta.... ;)
 
NEWsuper5 ha scritto:
buongiorno!

...accidenti cosimo... :-o :shock: come stai? :shock:
che botta di sfortuna.... :cry:

speriamo che le cure facciano effetto in fretta.... ;)
Buongiorno a te! oggi mi sento un pochino meglio...non come vorrei ma meglio. Già che quella febbre stupidina oggi non c'è, suppongo sia un passo in avanti. Mi rimangono ancora una decina di giorni di antibiotici :shock: e poi devo rifare un'altra lastra al torace per vedere come evolve la situazione. io ce la metto tutta per guarire anche perchè, come ho già detto, stare a casa mi fa sentire come una bestia catturata all'improvviso e tenuta in gabbia! :D Ridatemi l'estate!! ma ancora ce n'è da pedalare....siamo appena alla prima tappa del giro! Du palle!!! ;) ;)
 
ragazzacci potevi anche risparmiarcelo :twisted:

a pranzo ti chiamo per aggiornamenti sulla telefonata di ieri :D ......mercoledì ho appuntamento in Renault per un controllo generale e montaggio pezzo in aggiornamento su cinture posteriori.....la mia rientra nella campagna richiami per tale modifica...chiedi anche per la tua se passi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Back
Alto