scusate, ci voleva tempo per spiegare....
:cry: :cry: :cry:
Secondo me, ti stanno abituando a come funziona la vita realeNEWsuper5 ha scritto:ti dico già che c'entra un ente pubblico... :evil:biasci ha scritto:Cos'è successo ?? :shock:
purtoppo è proprietario del palazzo che sto ristrutturando per la tesi.
per colpa loro sono bloccato perchè non non mi fanno ancora accedere a fare il rilievo interno (roba da massimo 2-3 ore).
NB: la domanda l'ho presentata a luglio. a metà settembre mi hanno detto, dopo innumerevoli richieste, che non era completa.
corretta e completata in 2giorni (tenete presente che per ogni cosa devo chiedere l'autorizzazione al relatore), da allora vengo rimbalzato di settimana in settimana...
stavolta la scusa è che ci sono operai per manutenzioni varie :evil:
NB 2: ho saltato l'appello di laurea di ottobre, ormai quello di inizio dicembre è compromesso, la tesi è bloccata perchè non ho altro su cui lavorare (quello che potevo fare è già bell'e pronto da un pezzo!) e rischio seriamente di finire all'appello di febbraio :evil:
Quoto!! cominci a masticare un po' di burocratese!?biasci ha scritto:Secondo me, ti stanno abituando a come funziona la vita realeNEWsuper5 ha scritto:ti dico già che c'entra un ente pubblico... :evil:biasci ha scritto:Cos'è successo ?? :shock:
purtoppo è proprietario del palazzo che sto ristrutturando per la tesi.
per colpa loro sono bloccato perchè non non mi fanno ancora accedere a fare il rilievo interno (roba da massimo 2-3 ore).
NB: la domanda l'ho presentata a luglio. a metà settembre mi hanno detto, dopo innumerevoli richieste, che non era completa.
corretta e completata in 2giorni (tenete presente che per ogni cosa devo chiedere l'autorizzazione al relatore), da allora vengo rimbalzato di settimana in settimana...
stavolta la scusa è che ci sono operai per manutenzioni varie :evil:
NB 2: ho saltato l'appello di laurea di ottobre, ormai quello di inizio dicembre è compromesso, la tesi è bloccata perchè non ho altro su cui lavorare (quello che potevo fare è già bell'e pronto da un pezzo!) e rischio seriamente di finire all'appello di febbraio :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
purtroppo hai ragione.biasci ha scritto:E il bello è che hai già cominciato a reagire nel modo giusto !!!
Ti intazzi e ti accorgi che non ci puoi fare nulla.
Seconda lezione: se vai da loro e ti intazzi lì davanti, provocherai la reazione contraria a quella che ti aspetti. Gli comincerai a stare sul cubo e ti "palleggeranno" fino all' inverosimile.
eh!ANDRY30 ha scritto:Quoto!! cominci a masticare un po' di burocratese!?biasci ha scritto:Secondo me, ti stanno abituando a come funziona la vita reale![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno!! credo che siamo io e te gli altri.................biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Quanta gente ha "ponteggiato" oggi ??
quelli che di solito frequentano il cazzeggio!! :lol:biasci ha scritto:Bisogna vedere "quanti" altri![]()
:evil: :evil: io ho ponteggiato in ospedale! dopo 10 giorni di influenza (pensavo fosse...) ieri mi sono deciso ad andare in ospedale perchè la "febbricola" non accennava ad andarsene. Per farla breve....prelievo del sangue e lastra al torace... diagnosi: broncopolmonite :evil: :evil: dovrò starmene almeno una ventina di giorni a casa e relativa terapia antibiotica. per me che mi manca la terra sotto i piedi dopo 3 minuti è terrificante! ma questo è...... :cry:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
coxi ha scritto::evil: :evil: io ho ponteggiato in ospedale! dopo 10 giorni di influenza (pensavo fosse...) ieri mi sono deciso ad andare in ospedale perchè la "febbricola" non accennava ad andarsene. Per farla breve....prelievo del sangue e lastra al torace... diagnosi: broncopolmonite :evil: :evil: dovrò starmene almeno una ventina di giorni a casa e relativa terapia antibiotica. per me che mi manca la terra sotto i piedi dopo 3 minuti è terrificante! ma questo è...... :cry:biasci ha scritto:Buongiorno !!!
Datemi notizie dal mondo esterno vi prego!!![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa