NO !!coxi ha scritto:già! I lunedì sarebbero da abolire. Propongo una mozione per "spalmarli" equamente tra i sabati e le domeniche :thumbup:NEWsuper5 ha scritto:i 5 lunedi potevano risparmiarceli :lol:manuel46 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!
'Giorno........26 gradi il primo ottobre! :shock:
Una curiosità, questo mese ottobre ha 5 sabati, 5 domeniche e 5 lunedi, è una coincidenza che accade se non ho capito male ogni qualche secolo!![]()
![]()
per carità...Noooooooo!biasci ha scritto:NO !!coxi ha scritto:già! I lunedì sarebbero da abolire. Propongo una mozione per "spalmarli" equamente tra i sabati e le domeniche :thumbup:NEWsuper5 ha scritto:i 5 lunedi potevano risparmiarceli :lol:manuel46 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:buongiorno!
'Giorno........26 gradi il primo ottobre! :shock:
Una curiosità, questo mese ottobre ha 5 sabati, 5 domeniche e 5 lunedi, è una coincidenza che accade se non ho capito male ogni qualche secolo!![]()
![]()
Altrimenti tocca lavorare due ore anche la domenica :lol:
:thumbup: :thumbup:coxi ha scritto:buongiorno e buon pranzo. Dicono che domani arriva l'autunno.... :cry: mi perdonino gli amanti del freddo e della pioggia ma io vorrei l'estate tutto l'anno!!!![]()
![]()
forse perchè se si continua su questa strada nessuno le pagherà più? :thumbup: voglio vedere poi se tagliano il servizio a tutta Italia......biasci ha scritto:Ecco, perchè devi rammentare le bollette ? :evil:
perche' quando ogni bolletta che arriva e' superiore ai 400 euri le rammenti e come te le ricordi per semprebiasci ha scritto:Ecco, perchè devi rammentare le bollette ? :evil:
roby1068 ha scritto:perche' quando ogni bolletta che arriva e' superiore ai 400 euri le rammenti e come te le ricordi per semprebiasci ha scritto:Ecco, perchè devi rammentare le bollette ? :evil:
spero di andare avanti con il camino e la sua benedetta ventilazine per la casa piu' a lungo possibile
ALGEPA - 5 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa