ok, allora rimettiamo il cellophane al forumbiasci ha scritto:Penso che dalla prossima settimana vi lascerò più in pace.
Si è smosso un po' di lavoro e ne voglio approfittare.
ok, allora rimettiamo il cellophane al forumbiasci ha scritto:Penso che dalla prossima settimana vi lascerò più in pace.
Si è smosso un po' di lavoro e ne voglio approfittare.
ci siamo quasi solo io e te...biasci ha scritto:No, no, che cellophane !
Solo che vi romperò meno i baglioni![]()
buongiorno!biasci ha scritto:Buongiorno !!!!!
Oggi acqua acqua acqua !!!!
ma voi potete salire in auto e andare, roma, genova, ecc... tempo permettendo...qua è assai più raro...biasci ha scritto:Fino a qualche anno fà, a Pisa, tutti gli anni facevano la "festa dell' aria" ed era fantastico. L' ultima volta che l' ho vista c'erano mig russi, mirage francesi, diversi caccia americani, elicotteri MIL russi (paurosi !!!!!!!!!! ) e chiaramente le frecce tricolori.
L' amerigo vespucci è un' altra cosaNEWsuper5 ha scritto:ma voi potete salire in auto e andare, roma, genova, ecc... tempo permettendo...qua è assai più raro...biasci ha scritto:Fino a qualche anno fà, a Pisa, tutti gli anni facevano la "festa dell' aria" ed era fantastico. L' ultima volta che l' ho vista c'erano mig russi, mirage francesi, diversi caccia americani, elicotteri MIL russi (paurosi !!!!!!!!!! ) e chiaramente le frecce tricolori.
non bastasse prima di andar via, dopo cena, ho scoperto ormeggiata al porto il veliero Palinuro della Marina
altro book fotografico![]()
c'era a giugno ma avevo impegni.biasci ha scritto:L' amerigo vespucci è un' altra cosa![]()
Si.NEWsuper5 ha scritto:c'era a giugno ma avevo impegni.biasci ha scritto:L' amerigo vespucci è un' altra cosa![]()
fortunatamente tornano spesso, a quanto pare cagliari è una tappa frequente...![]()
tanto a livorno non è che ti trovi a tuo agio...biasci ha scritto:Si.
Invece vederla a livorno è rarissimo.
No, per nienteNEWsuper5 ha scritto:tanto a livorno non è che ti trovi a tuo agio...biasci ha scritto:Si.
Invece vederla a livorno è rarissimo.![]()
![]()
![]()
![]()
ALGEPA - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa