noooooooooooooooooooooooooooooocoxi ha scritto:Ragazzi.....con molto dolore e sincero affetto devo comunicarvi che da venerdi prossimo.....non sarò più possessore della mia Meggy :cry: Ebbene si...dopo estenuanti trattative con la mia futura moglie e di seguito con un venditore (mi ha accompagnato un mio carissimo amico che conosce il marchio e ci ci lavora e quindi ha saputo a chi chiedere la ...cortesia di riservarmi un trattamento...di favore)...sono entrato a far parte del mondo.........BMW. Eh si...diciamo che ho coronato il sogno della mia vita (parlo di sogno materiale perchè mia figlia e la mia famiglia sono il sogno anzi...la realtà più bella che potessi ricevere). Alla fine ho preso una serie 1 modello 116d. Super accessoriata, versione business con navigatore, sensori di parcheggio, fari allo xenon, cruise control con funzione freno e parecchie altre cose che adesso mi sfuggono. DIciamo che mi ha detto "cubo" perchè in BMW dovevano fatturare entro il 29 aprile ed io pur non sapendolo, ci sono andato il 28. Motivo per il quale, in aggiunta alla conoscenza che ha questo mio amico....da 34 mila euro di listino, ha "potuto" farla uscire dal conce a 23 mila. Mi sembra che non sia malaccio come prezzo per una BMW con tutto quello che si può immaginare dentro. In più...assicurazione furto e incendio per 2 anni e garanzia sulla vettura di 4 anni. Se vi fa piacere e si può fare (chiedo al moderatore) ogni tanto mi piacerebbe fare un a"capatina" qui dentro....come mi piacerebbe che qualcuno di voi, mi venisse a trovare nel forum BMW. Un abbraccio a tutti e grazie per i consigli che mi avete dato non appena ne ho avuto bisogno....Siete grandi!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
certo che puoi tornare...anzi, non andartene proprio!
altrimenti la tua sedia rimane vuota!!!
auguri per il biemmevù