Ciao a tutti!!! Purtroppo non era un semplice raffreddore......dopo 12 giorni di febbre più o meno akta, mi sono recato di nuovo in ospedale dove, per vederci chiaro, mi hanno fatto un prelievo. La PCR era alta e quindi, per vederci ancora meglio, il medico di turno ha richiesto una tac toracica. Non vi dico quanto mi sono cagato sotto da quando l'ha richiesta a quando non ho avuto la risposta! Fortunatamente c'era mia suocera che era di turno quel giorno e mi ha consolato un po tenendomi compagnia (per quanto il lavoro glielo permettesse). Ma le ho pensate tutte!! E tutte brutte poi!! :cry: Alla fine è arrivata la risposta: Polmonite! Devo dire che mi sono sentito sollevato (non mi prendete per matto ma, rispetto a tutto ciò che avevo pensato, va bene cosi...) e, a parte 10 punture di Rocefin che fanno un male boia, e 15 giorni di altro antibiotico per bocca, adesso sto un pò meglio e, cosa fondamentale, da tre giorni non ho più la febbre!! L'unica cosa che mi rode veramente è starmene a casa con queste splendide giornate..perchè so che quando uscirò io, per il calcolo delle probabilità o per la legge di Murphie (fate voi), il tempo cambierà!! Un salutone a tutti e a presto!!!!!