se stavi un po' piu' vicino ti mandavo in allergologia dove lavora mia moglie ma aime'....................cos'è orticaria?NEWsuper5 ha scritto:buonasera...
oggi sono vitttima dell'allergia, nonostante le cure e il cortisone. :cry:
sembro un appestato.![]()
sono già in cura allergologica.ANDRY30 ha scritto:se stavi un po' piu' vicino ti mandavo in allergologia dove lavora mia moglie ma aime'....................cos'è orticaria?NEWsuper5 ha scritto:buonasera...
oggi sono vitttima dell'allergia, nonostante le cure e il cortisone. :cry:
sembro un appestato.![]()
Io ceno con gli antistaminici.maunicalex ha scritto:buona sera a tutti,ti sono solidale,io sono allergico al polline,ed in questo periodo le infiorescenze dei pioppi mi causano fastidiosi pruriti oculari,attenuati talvolta dal collirio,altre volte da prodotti specifici.![]()
Alla grande ?? Va talmente piano che ci manca solo che lasci la scia come le lumache :shock:Minus_ex ha scritto:Buongiornaccio, allora che mi dite di bello? Va alla grande ancora il forum Renault?![]()
buongiorno a tutti e saluti a te, mino!Minus_ex ha scritto:Buongiornaccio, allora che mi dite di bello? Va alla grande ancora il forum Renault?![]()
ci metto del mio per rallentarlobiasci ha scritto:Alla grande ?? Va talmente piano che ci manca solo che lasci la scia come le lumache :shock:Minus_ex ha scritto:Buongiornaccio, allora che mi dite di bello? Va alla grande ancora il forum Renault?![]()
Zero_cilindri - 37 minuti fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa