buona domenica a tutti 
ANDRY30 ha scritto:buongiorno! sono stato a Milano ieri e ho notato che quelli della municipale vanno tutti in megane!! :lol:
si tanto!! ne ho vista una gt line grigio eclissi (come la mia) con i cerchi da 17 molto bellaFSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:buongiorno! sono stato a Milano ieri e ho notato che quelli della municipale vanno tutti in megane!! :lol:
C'erano già molte Megane II senza livrea, adesso hanno acquistato una paccata ti Megane III GT Line sia civili sia in livrea. Ti sono piaciute?!?![]()
ANDRY30 ha scritto:si tanto!! ne ho vista una gt line grigio eclissi (come la mia) con i cerchi da 17 molto bellaFSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:buongiorno! sono stato a Milano ieri e ho notato che quelli della municipale vanno tutti in megane!! :lol:
C'erano già molte Megane II senza livrea, adesso hanno acquistato una paccata ti Megane III GT Line sia civili sia in livrea. Ti sono piaciute?!?![]()
infatti da quel particolare l'ho capito che era un gufo ops!! civetta!FSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:si tanto!! ne ho vista una gt line grigio eclissi (come la mia) con i cerchi da 17 molto bellaFSA ha scritto:ANDRY30 ha scritto:buongiorno! sono stato a Milano ieri e ho notato che quelli della municipale vanno tutti in megane!! :lol:
Quelle civetta si riconoscono per l'antenna aggiuntiva che hanno installato sul tetto all'altezza dei sedili anteriori. :XD:
Che ti è successo?biasci ha scritto:Buongiorno gente.
Mi raccomando, fate come me, prendetela con filosofia.
Non ne vale la pena di arrabbiarsi.
Dopo la paura di giovedi scorso, voglio prendere tutto più alla leggera.
biasci ha scritto:Buongiorno gente.
Ho solo avuto paura di non arrivare vivo alla mattina.ANDRY30 ha scritto:Che ti è successo?biasci ha scritto:Buongiorno gente.
Evidentemente perchè ci sono pochi argomentiANDRY30 ha scritto:oh!! ma che mortorio su sto forum non scrive piu' niente nessuno!! :cry: :cry: :cry:
Gae1955 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa