biasci ha scritto:Anche qui sole (stamani nebbia :shock: )
E io non parto ( ..... di cervello è tanto ........ )
Tremo tutto!! :XD: :XD:Sole e oltre venti gradi costabiasci ha scritto:Paura eh ? :twisted:ANDRY03 ha scritto:Lo dicevo ier sera che arriva lui e scappano tutti!!!Buongiorno a tutti!!biasci ha scritto:Vigliacchi :evil:
animo stamane un mi lasciate solo col toscanaccio perche' vo via subito!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ANDRY03 ha scritto:Tremo tutto!! :XD: :XD:Sole e oltre venti gradi costabiasci ha scritto:Paura eh ? :twisted:ANDRY03 ha scritto:Lo dicevo ier sera che arriva lui e scappano tutti!!!Buongiorno a tutti!!biasci ha scritto:Vigliacchi :evil:
![]()
![]()
![]()
adriatica abruzzese!! perche' si e' stretta sta pagina 19?Paolo fai qualcosa!!
Azz, chi l' ha lavata con acqua fredda ?????? bisognerebbe mettere un paio di puntoni con morsetti ........ Marcooooooooo servono un paio di pali dei tuoi !!!!!!!!!!!!ANDRY03 ha scritto:Tremo tutto!! :XD: :XD:Sole e oltre venti gradi costabiasci ha scritto:Paura eh ? :twisted:ANDRY03 ha scritto:Lo dicevo ier sera che arriva lui e scappano tutti!!!Buongiorno a tutti!!biasci ha scritto:Vigliacchi :evil:
![]()
![]()
![]()
adriatica abruzzese!! perche' si e' stretta sta pagina 19?Paolo fai qualcosa!!
Piuttosto, chi è che si traveste ??biasci ha scritto:Ho dato un' occhiata all' indice dei forum:
Alfa è fuggita con uno sproposito di messaggi.
Siamo secondi con skoda che incalza.
Ma loro hanno un' arma segreta: hanno una donna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:shock: :shock: :shock:Quest'uomo non finisce mai di stupire!!!!oppure ha degli agganci in ALTO!!!rndrrt ha scritto:
ANDRY03 ha scritto::shock: :shock: :shock:Quest'uomo non finisce mai di stupire!!!!oppure ha degli agganci in ALTO!!!rndrrt ha scritto:![]()
chi è Marco?
Non serve mando un MP ad overdose ed arriva subito,solo che le devo chiedere di cambiarsi quel nome....... non attizza piu' di tanto, voi che dite?biasci ha scritto:Piuttosto, chi è che si traveste ??biasci ha scritto:Ho dato un' occhiata all' indice dei forum:
Ma loro hanno un' arma segreta: hanno una donna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Piuttosto, chi è che si traveste ??biasci ha scritto:Ho dato un' occhiata all' indice dei forum:
Ma loro hanno un' arma segreta: hanno una donna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Temugin73 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa