questo è il listino, poi mettici le scontistiche molto più elevate sulle berline ed il gap cresce di molto. Non credo di sbagliare parecchio sostenendo che al prezzo di una berlina prendi il suv o crossover di segmento inferioreLa differenza di listino tra 308 berlina e 3008 a parità di motorizzazione e allestimento (piuttosto basic)
Tantino, mi pare.
Per confronto la SW costa 900 €.
Ho fatto per Peugeot solo perché conosco meglio gli allestimenti, ma credo che la questione sia analoga per altri marchi.
questo è il listino, poi mettici le scontistiche molto più elevate sulle berline ed il gap cresce di molto. Non credo di sbagliare parecchio sostenendo che al prezzo di una berlina prendi il suv o crossover di segmento inferiore
In linea di massima è così, sul nuovo.
Sull'uso ancora peggio. Rimanendo su Peugeot, una 508 usata, la prendi a molto meno di una 3008.
vero, però tecnologicamente immagino ci sia più sostanza sulla 508 che si rivela un acquisto particolarmente oculato.Anche perche' la 3008 tira, e tanto
La 508, di contro, non se la fuma nessuno
I. Rimanendo su Peugeot, una 508 usata, la prendi a molto meno di una 3008.
vero, però tecnologicamente immagino ci sia più sostanza sulla 508 che si rivela un acquisto particolarmente oculato.
A beh....
sicuramente la 508 e' una " gran " macchina....
Anche se meno della sorellastra C5....
Che abbiamo visto tutti, specie io che l' avevo, la fine che ha fatto
Quel giorno la stavo per provare dopo la 508 ma avevo tempi stretti e sono andato via. A me piaceva molto ,esteticamente più della 508
Non perche' l' ho avuta....
Per me, dopo la 520 e' la seconda auto piu' bella (su quelle dimensioni ), indipendentemente dal discorso: Premium o meno
La differenza Stelvio Giulia è 8000 euro pensate voi
I SUV sono anche belli, ce ne sono diversi che mi piacciono, ma all'atto pratico preferisco ancora di gran lunga una bella SW...
Credo che buona parte del loro "essere cari" sia dovuto esclusivamente ad un fattore di moda, più che di effettiva utilità...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa