LUISELLA1972 ha scritto:tesoro, la pedofilia è una parafilia, una percezione distorta e malata della sessualità, oltre che una grave crimine. Non scherziamoci su, dài...
Ok!!!!! Grazie per il tesoro!!!!
Cara la mia principessa trentasettenne!!!
LUISELLA1972 ha scritto:tesoro, la pedofilia è una parafilia, una percezione distorta e malata della sessualità, oltre che una grave crimine. Non scherziamoci su, dài...
Allora anch'io sono giovane !!! E VAIIIIIIlanti77 ha scritto:Secondo me la cosa è inversamente proporzionale,
ai giovani (come me) piacciono molto le 40enni.
agli anziani piacciono le giovanissime..........
Ecco perchè i pedofili sono tutti vecchi!!!
LUISELLA1972 ha scritto:toh, ecco un altro po' di "brutte" quarantenni....oh, che schifo........
biasci ha scritto:Allora anch'io sono giovane !!! E VAIIIIIIlanti77 ha scritto:Secondo me la cosa è inversamente proporzionale,
ai giovani (come me) piacciono molto le 40enni.
agli anziani piacciono le giovanissime..........
Ecco perchè i pedofili sono tutti vecchi!!!![]()
Lo sapevo già anche da solo 8)
LUISELLA1972 ha scritto:... ho forse detto che le ventenni siano da buttar via? anche se c'è da dire che di ragazze giovani ma poco attraenti ce ne sono pure....(non sono mica tutte come Adriana Lima....).
Non a caso esiste il detto "la bellezza dell'asino" (storpiatura del francese "la beauté de l'age" in "la beauté de l'ane": scusate, ma non riesco a mettere la a con l'accento circonflesso): ovvero che si è belli quando si è giovani, a prescindere....dal grado di "trascuratezza"
solo che ci vuole un bel fegato a schifare 40enni come quelle che ho riportato io....![]()
![]()
lanti77 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:... ho forse detto che le ventenni siano da buttar via? anche se c'è da dire che di ragazze giovani ma poco attraenti ce ne sono pure....(non sono mica tutte come Adriana Lima....).
Non a caso esiste il detto "la bellezza dell'asino" (storpiatura del francese "la beauté de l'age" in "la beauté de l'ane": scusate, ma non riesco a mettere la a con l'accento circonflesso): ovvero che si è belli quando si è giovani, a prescindere....dal grado di "trascuratezza"
solo che ci vuole un bel fegato a schifare 40enni come quelle che ho riportato io....![]()
![]()
Dignene.......ed a schifare trentasettenni
come te!!!![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ci metterei la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa