Mauro 65
0
come accennavo, è il primo w.e. libero da un mese e la piccola mi esige tutto per leimatteomatte1 ha scritto:Bumper ed io ci siamo quasi sicuramente, chi si aggiunge?
come accennavo, è il primo w.e. libero da un mese e la piccola mi esige tutto per leimatteomatte1 ha scritto:Bumper ed io ci siamo quasi sicuramente, chi si aggiunge?
Mauro 65 ha scritto:come accennavo, è il primo w.e. libero da un mese e la piccola mi esige tutto per leimatteomatte1 ha scritto:Bumper ed io ci siamo quasi sicuramente, chi si aggiunge?![]()
matteomatte1 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:come accennavo, è il primo w.e. libero da un mese e la piccola mi esige tutto per leimatteomatte1 ha scritto:Bumper ed io ci siamo quasi sicuramente, chi si aggiunge?![]()
ti capisco, poi sciropparsi 900 km dopo una settimana di lavoro diventa impegnativo...
Il mio invito era in realtà indirizzato ai tanti lombardi e piemontesi che frequentano il Forum, bella iniziativa anche per conoscerci di persona ma vedo che la cosa non ha avuto molto successo. :cry:
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa