era meglio se non l'acquistavo:
- c'è la solita prova della Golf, Serie 1 e Bravo già testate separatamente con quei motori, ora insieme :? (e sono auto provate in quasi tutte le motorizzazioni);
- si citano i componenti della Fiat e di Chrysler, Dodge, Jeep, e si parla solamente di Marpionne, che negli USA lo chiamano Sergio, che per la lavoro potrebbe ricevere chiamate nel cuore della notte, insomma della sua vita, morte e miracoli;
- in copertina c'è l'X1, e all'interno c'è un articoletto che ripete cose già trattate in un numero precedente, e sinceramente mi aspettavo di +;
- si parla ancora della serie 5 GT, e c'era un articolo quasi identico sulla rivista di 2 mesi fa, se non ricordo male. E si osanna tanto quel portellone apribile in 2 modalità, copiato dalla Superb, e intanto in BMW hanno creato un'auto che stilisticamente è un aborto e la si pubblicizza così tanto;
- finalmente si riprova una Volvo, e si parla della frenata allungata dagli inutili pneumatici a basso attrito, e paradossalmente non c'è il grafico riportante la prova di frenata. E non mi venite a dire che l'avete testata solo per controllare il consumo, fare un giro in pista con 10 frenate non mi sembrava così impegnativo, invece di parlare sempre delle auto citate al punto 1°
Mentre ho trovato interessanti:
- l'articolo che parla dei giovani, precisamente che non sanno guidare allo stesso modo l'auto solo con il conducente e a pieno carico, e la loro prova in pista;
- la prova di consumo con 20?;
- l'articolo che tratta del terremoto in Abruzzo;
- la prova della V50, sebbene la pagella sia dimezzata (come succede in quasi tutte le prove, da qualche mese).
Scusate la lunghezza del post, ma volevo essere il + preciso e dettagliato possibile, e la mia non è solo polemica, ma dei consigli per la mia (ex?) rivista preferita; inoltre credo di non essere l'unico che la pensi così, + passa il tempo + 4ruote sta diventando scadente, e mi dispiace.
Attendo commenti
Saluti
David
- c'è la solita prova della Golf, Serie 1 e Bravo già testate separatamente con quei motori, ora insieme :? (e sono auto provate in quasi tutte le motorizzazioni);
- si citano i componenti della Fiat e di Chrysler, Dodge, Jeep, e si parla solamente di Marpionne, che negli USA lo chiamano Sergio, che per la lavoro potrebbe ricevere chiamate nel cuore della notte, insomma della sua vita, morte e miracoli;
- in copertina c'è l'X1, e all'interno c'è un articoletto che ripete cose già trattate in un numero precedente, e sinceramente mi aspettavo di +;
- si parla ancora della serie 5 GT, e c'era un articolo quasi identico sulla rivista di 2 mesi fa, se non ricordo male. E si osanna tanto quel portellone apribile in 2 modalità, copiato dalla Superb, e intanto in BMW hanno creato un'auto che stilisticamente è un aborto e la si pubblicizza così tanto;
- finalmente si riprova una Volvo, e si parla della frenata allungata dagli inutili pneumatici a basso attrito, e paradossalmente non c'è il grafico riportante la prova di frenata. E non mi venite a dire che l'avete testata solo per controllare il consumo, fare un giro in pista con 10 frenate non mi sembrava così impegnativo, invece di parlare sempre delle auto citate al punto 1°
Mentre ho trovato interessanti:
- l'articolo che parla dei giovani, precisamente che non sanno guidare allo stesso modo l'auto solo con il conducente e a pieno carico, e la loro prova in pista;
- la prova di consumo con 20?;
- l'articolo che tratta del terremoto in Abruzzo;
- la prova della V50, sebbene la pagella sia dimezzata (come succede in quasi tutte le prove, da qualche mese).
Scusate la lunghezza del post, ma volevo essere il + preciso e dettagliato possibile, e la mia non è solo polemica, ma dei consigli per la mia (ex?) rivista preferita; inoltre credo di non essere l'unico che la pensi così, + passa il tempo + 4ruote sta diventando scadente, e mi dispiace.
Attendo commenti
Saluti
David