Tra i due sistemi integrali tedeschi di MB e Audi ci sono differenze tecniche rilevanti?
SìMaxetto883 ha scritto:Tra i due sistemi integrali tedeschi di MB e Audi ci sono differenze tecniche rilevanti?
Aspetto che qualcuno meglio informato approfondisca tali differenze.pi_greco ha scritto:SìMaxetto883 ha scritto:Tra i due sistemi integrali tedeschi di MB e Audi ci sono differenze tecniche rilevanti?
Vista la quantità di 3d che sono stati aperti in proposito, penso che basti una ricercaMaxetto883 ha scritto:Aspetto che qualcuno meglio informato approfondisca tali differenze.pi_greco ha scritto:SìMaxetto883 ha scritto:Tra i due sistemi integrali tedeschi di MB e Audi ci sono differenze tecniche rilevanti?
ad una domanda malposta (quattro e 4matic non identificano un'univoca soluzione tecnica) si risponde come è possibile, poi se vuoi un trattato sulle varie tipologie dei due marchi, io ho delle pubblicazioni recenti a casa... ma ci vogliono dei giorni a leggerle, mica si possono riassumere in un post...Maxetto883 ha scritto:Aspetto che qualcuno meglio informato approfondisca tali differenze.pi_greco ha scritto:SìMaxetto883 ha scritto:Tra i due sistemi integrali tedeschi di MB e Audi ci sono differenze tecniche rilevanti?
e io quoto tutti e due... ma meglio dei post io cercherei su pubblicazioni di settore... senza nessuna offesa per i forumisti, beninteso...gallongi ha scritto:Quoto Mauro...piccola postilla: la risposta alla tua domanda per me è NI,dipende da che modello vogliamo cominciare a d analizzare
Ovvio, ma, come scrivi giustamente, le informazioni meglio prenderle direttamente dalla fonte e non da relata... senza nessuna accusa di scarsa serietà per nessuno, ovviamente... poi se uno vuole escono pubblicazioni specifiche e tecniche, se ne trovano anche in biblioteche pubbliche...gallongi ha scritto:I forumisti seri non fanno altro che riportare ciò che hanno capito o letto in rete ,di attendibile....gugolando 4matic e quattro ,oggigiorno esce il mondo ...anzi l'universo...e in un ora si può avere già un idea di cosa voglia dire avere una classe A 4 matic o una rs6 passando per la GLK![]()
Maxetto883 ha scritto:Effettivamente ho dimenticato di dire che mi riferivo ai sistemi con motore longitudinali.
Ma vista la reazione scocciata degli intervenuti potete anche chiudere il topic o cancellarlo se preferite.
Bhs, stucchevole che dica che fango, neve, ghiaccio siano terreni su cui si muove come su asfalto... specie quando poi su certi terreni la trazione intergrale sia una manna, ma le gomme sono il vero appiglio, in modo categorico in frenata e tenuta laterale...enosnowb ha scritto:....sentito adesso alla radio uno spot Audi:
...la trazione Quattro la puoi trovare su oltre 170 modelli
:shock: :shock:
...a voja.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa