Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giorno! ho appena finito di montare la mia batteria digitale...è praticamente uguale a quelle acustiche xò almeno questa mi consente di suonarla con le cuffie in camera mia in un condominio... :twisted:
anche a me piace tim burton, voglio andare a vederlo anche io!
e anche quello del mitico pistolero clint eastwood! (dopo million dollar baby e gran torino specialmente non posso perderlo!
C'è chi va a letto tardi e chi si sveglia presto :lol:
Buona giornata a tutti.
Oggi compleanno della piccola di casa, 15 anni
AUGURI ILARIA
http://www.youtube.com/watch?v=m8fj_tsP85A&feature=related
Auguri, auguri, auguri!
Auguri anche ad Ivan, perché mica è facile fare il papà di una quindicenne.....
(Ivan, ricordo male o è la stessa età a cui ti legasti ad Antonella? O, forse, era addirittura 14?)
tanti auguri a ilaria e buona giornata a tutti voi!!
oggi c e' la nebbia e' piove,
questa mattina mi improvviso elettricista e vedo se riesco a far ripartire il cancello automatico
GOOOOD MORNING SKODA, e per oggi
GOOOOOOD MORNING ILARIA E TANTI AUGURI, peccato che con il papà in giro non riuscirai a gustarti neanche una fetta di torta...........
Per alice in w. , piacerebbe andare a vederlo sabato sera, se non erro c'è pure in 3d... E dopo la non riuscita, a mio avviso di avatar, voglio dare un'oppurtunità al 3d!