matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
purtroppo.... io mi son fatto 3 giorni di relax nella casa in montagna con capatina sabato a Cortina d'Ampezzo... piccola ma carina... 8)
matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
un "de profundis" sarebbe più consono :twisted:matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
a cortina ci devi andare armato di sci...............blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
purtroppo.... io mi son fatto 3 giorni di relax nella casa in montagna con capatina sabato a Cortina d'Ampezzo... piccola ma carina... 8)
ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............
a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............
No, ci devi andare armato di carta di credito....
blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............
mah ti dirò, abbiamo mangiato 5 pizze, 1 birra, 1 coca 3 bottiglie di acqua 4 caffè con 80€ in una pizzeria in pieno centro... ovvio che se vai a mangiare in un 5 stelle ti rovinano...![]()
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............
mah ti dirò, abbiamo mangiato 5 pizze, 1 birra, 1 coca 3 bottiglie di acqua 4 caffè con 80€ in una pizzeria in pieno centro... ovvio che se vai a mangiare in un 5 stelle ti rovinano...![]()
passino le 5 pizze, ma i 4 caffè guarda che ti fanno male...
hahahaha ma sei di coccio!!! :lol:blackshirt ha scritto:ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............blackshirt ha scritto:matteomatte1 ha scritto:'Giorno a tutti, 3 giorni volati in un amen...
![]()
![]()
![]()
non mi viene spontaneo con 15°C a 1500 m.s.l.m............![]()
E con un bel caricatore pieno pieno......a_gricolo ha scritto:ataf ha scritto:a cortina ci devi andare armato di sci...............
lanti77 ha scritto:Salve a tutti!!!
Come la va?? Spero bene!!
Non lavorate troppo eh?!!?!?!?
Io mi rilasso un po'......ciao!!
![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa