L'auto la aveva presa in leasing poi riscattata, è tra le prime model 3 arrivate in Italia.Finanziariamente deve stare molto bene,conosco anch'io uno che ha la stessa auto e più o meno fa o ha fatto cose del genere,non si accontenta di hotel di bassa categoria.
Fa parte della generazione start up, finanziariamente sta bene, ma senza esagerare, vive in affitto con un contratto di vecchia data, quindi favorevole dato l'andazzo degli ultimi anni di Milano, non è spostato e non ha figli.
Quindi è il cliente Tesla early adopter, appassionato di tecnologia ed innovazione, con senso dell'etica e relativamente messo bene economicamente.
Diciamo però che gli piace andare all'avventura, quindi da quel che mi ha raccontato di solito non frequenta hotel costosi, solitamente affitta per qualche giorno appartamenti o baitelle se la zona è isolata. Ha già girato tutti i principali paesi europei e viaggiato in paesi asiatici e africa, con viaggi solitamente organizzati da quelle compagnie che ti portano in gruppo a visitare zone non frequentatissime, quando non poteva organizzarsi da se. Con la Tesla però non è uscito dai confini UE.