ucre
0
zero c. ha scritto:Grattaballe ha scritto:Secondo me, viste nella loro ottica (inutile chiedere cose che non possono dare, il telaio in acciaio non è merdaccia e non ce l'hanno solo loro, come le sospensioni non regolabili, mentre i freni con c-abs sono una prerogativa Honda) sono moto intelligenti ed efficaci. Se vuoi esibire al bar, no. Se vuoi fare gli stoppies, no. Se vuoi grattare le pedane in curva all'esterno di una 1098, no. Se ti piace sentire il motore che urla, no. Se ti interessa una moto parca, comoda, sicura, facile, della serie metto benzina, infilo la chiave e vado giorno per giorno, e per di più ad un prezzo onesto... è perfetta. Ancor meglio col cambio DCT.
certo, ci sto pensando...si preferirei due dischi e un telaio di alluminio e un cardano e altri 50 hp...ma poi...si spende di piu
un disco basta e avanza
se senti bisogno del cardano perchè non ti piace manuntenere correttamente la catena, guarda le nuove moto guzzi v7, la nuova stone con motore rivisto viene 8.000 su strada, con gli sconti si porta via con almeno 700 euro in meno. consuma poco più della honda, amici miei che ce l'hanno dicono anche 24-25 al litro, agile e maneggevole, abs, cardano, e il nuovo motore è stato rivisto per snelirne anche la manutenzione, ha cambio nuovo, un singolo corpo farfallato, motore con qualche cavallo in più, iniettori rivisti e soprattutto, rispetto le giapponesi, i tagliandi vengono fatti ogni 10.000 km. io per la stelvio sto spendendo poco più che per il v strom di manutenzione, e ho detto tutto....