ucre ha scritto:il motore è uno "spaccato" di quello automobilistico della jazz. gira a regimi bassissimi, promette consumi quasi da scooter.
a me piace, soprattutto la nuda. spartana, economica, poco dispendiosa da mantenere. ideale come moto per un utilizzo quotidiano
ucre ha scritto:da quando avevo 14 anni. solo i recenti aumenti della verde mi hanno fatto capire che se la voglio usare almeno nel weekend, è meglio andare a lavoro in auto. in genere percorro 20-30-000 km l'anno in moto
ucre ha scritto:le ultime tre moto sono state un gsx r 600 k7, ma a 38.000 km aveva una miriade di problemi e me ne sono disfatto
poi un v strom L0, in 10 mesi 30.000 km, non consumava un piffero di benzina, il casa lavoro ero nell'orbita dei 28 al litro, ma anche lui con i soi problemi, mangiava olio, ho tritato in 24.000 km corona e pignone, spegnimenti improvvisi in marcia in scalata, e quanto ho rotto la campana della frizione l'ho cambiato
ora ho una moto guzzi stelvio ntx 8 v, per ora 13.000 km, nessun problema e tante soddisfazioni, però mi consuma 16-17 al litro, nel casa lavoro sfioro i 20, ma è molto lontano dagli oltre 25 dellla mia punto
ucre ha scritto:la stelvio a 2000 giri ha già 20 Nm in più della v strom al regime di coppia massima... pesnte lo è solo da ferma, quando cammina sembra una libellula, tantè che l'ho portata anche in pista dove ha fatto la sua bella figura.
motore perfetto, dotazione inavvicinabile da altre moto di quella fascia di prezzo, e ha il suo bel carattere.
comunque, tornando alla honda, se ci stai facendo il pensierino vai ad occhi chiusi, ma oslo sulla questa serie li perchè le ultime honda.... meglio che non parlo che è meglio
zero c. ha scritto:Che ne pensate delle nuove Hondine twin parallelo 700 cm3? non sono esageratamente care ma mi paiono carine e utili. Oltre che ben costruite e affidabili come da eredità del marchio.
Aspetto pareri.![]()
ucre ha scritto:comunque, tornando alla honda, se ci stai facendo il pensierino vai ad occhi chiusi, ma oslo sulla questa serie li perchè le ultime honda.... meglio che non parlo che è meglio
Grattaballe ha scritto:Secondo me, viste nella loro ottica (inutile chiedere cose che non possono dare, il telaio in acciaio non è merdaccia e non ce l'hanno solo loro, come le sospensioni non regolabili, mentre i freni con c-abs sono una prerogativa Honda) sono moto intelligenti ed efficaci. Se vuoi esibire al bar, no. Se vuoi fare gli stoppies, no. Se vuoi grattare le pedane in curva all'esterno di una 1098, no. Se ti piace sentire il motore che urla, no. Se ti interessa una moto parca, comoda, sicura, facile, della serie metto benzina, infilo la chiave e vado giorno per giorno, e per di più ad un prezzo onesto... è perfetta. Ancor meglio col cambio DCT.
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa