Nama68 ha scritto:Ehi!!!! :evil: Qui si fa a GARA per denigrare il LAVORO del "portinaio"... :x
Sapete che vi dico? MI LICENZIO!!! :x
(...tanto per quello che mi davate di stipendio... :lol: )
Il turno COMUNQUE comincia alle 8:00 se poi "qualcuno" ha problemi di INSONNIA (... forse dovuti ad un INVECCHIAMENTO PRECOCE... :lol: )
Comunque: BUONGIORNO A TUTTI!
E sapete che vi dico? VOTO anch'io per QUELLA!!!!
Anzi no, vi propongo questa:
Per delle MUMMIE come voi è l'IDEALE!!! (...che Pota non me ne voglia! )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Allora, se decidete di prendere ANCHE la seconda, sarei IO il primo ad esserne contento: la terrei d'OCCHIO mentre mi fa le pulizie...
Notate nella foto quanto ne benefici la mummia di tale trattamento (...osservate il "volto" della mummia )
A grande richiesta aggiungo (tanto per restare in tema) la "frase del giorno":
"Non dico mai bugie a meno che sia assolutamente il momento adatto" (Benny Hill)
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Allora, se decidete di prendere ANCHE la seconda, sarei IO il primo ad esserne contento: la terrei d'OCCHIO mentre mi fa le pulizie...
Notate nella foto quanto ne benefici la mummia di tale trattamento (...osservate il "volto" della mummia )
"Non dico mai bugie a meno che sia assolutamente il momento adatto" (Benny Hill)
Ciao 8)
sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, se decidete di prendere ANCHE la seconda, sarei IO il primo ad esserne contento: la terrei d'OCCHIO mentre mi fa le pulizie...
Ciao 8)
E chi stabilisce il momento adatto :?:
Ah!! Per la mummia, essendo io più datato di te ed abitando vicino a te, non credi che abbia bisogno anch'io di una "ripassata" :?:
Nama68 ha scritto:sco ha scritto:Nama68 ha scritto:Allora, se decidete di prendere ANCHE la seconda, sarei IO il primo ad esserne contento: la terrei d'OCCHIO mentre mi fa le pulizie...
Ciao 8)
E chi stabilisce il momento adatto :?:
Ah!! Per la mummia, essendo io più datato di te ed abitando vicino a te, non credi che abbia bisogno anch'io di una "ripassata" :?:
...Si.... una "ripassata" in PADELLA!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
P.S.: Oggi mi sento una "ciofeca": raffreddaDo e con il mal di gola... :cry:
Nama68 ha scritto:Ehi!!!! :evil: Qui si fa a GARA per denigrare il LAVORO del "portinaio"... :x
Sapete che vi dico? MI LICENZIO!!! :x
(...tanto per quello che mi davate di stipendio... :lol: )
Il turno COMUNQUE comincia alle 8:00 se poi "qualcuno" ha problemi di INSONNIA (... forse dovuti ad un INVECCHIAMENTO PRECOCE... :lol: )
Comunque: BUONGIORNO A TUTTI!
E sapete che vi dico? VOTO anch'io per QUELLA!!!!
Anzi no, vi propongo questa:
Per delle MUMMIE come voi è l'IDEALE!!! (...che Pota non me ne voglia! )
Ciao 8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa