io ho fatto il camionista per 20 anni e 4.500.000 km :!:Epme ha scritto:ferrets ha scritto:un mito!![]()
Un piccione viaggiatore ?
Che fa di mestiere ? Gira a zonzo in auto ?
Potrei capire un tassista .....
io ho fatto il camionista per 20 anni e 4.500.000 km :!:Epme ha scritto:ferrets ha scritto:un mito!![]()
Un piccione viaggiatore ?
Che fa di mestiere ? Gira a zonzo in auto ?
Potrei capire un tassista .....
qui' ho dei fortissimi dubbi, anche se' fosse una super macchina cinghie, di distribuzzione, tendicighie, cuscinetti, ammortizzatori, freni, dischi freni, frizzione, spingidisco, pompa benzina e io sulla tipo la prima l'ho cambiata a 365000km e 1 frizzione, se invece elettrica si consiglia ogni 120.000 ma il mio meccanico mi ha detto si puo' arrivare anche a 190000km, poi mettiamoci braccetti sospensioni, anche quelli non durano in eterno, piu' altre svariate parti che e impossibile non sostituire.Thefrog ha scritto:Da indiscrezioni ottenute da "amici" ho saputo che la Volvo costruisce ancora motori con l'obiettivo di superare in piena tranquillita' 400.000Km con i soli cambi di acqua ed olio. Il problema e' che i concessionari stanno bene attenti a non far trapelare questa notizia.
Regards,
The frog
Thefrog ha scritto:Da indiscrezioni ottenute da "amici" ho saputo che la Volvo costruisce ancora motori con l'obiettivo di superare in piena tranquillita' 400.000Km con i soli cambi di acqua ed olio. Il problema e' che i concessionari stanno bene attenti a non far trapelare questa notizia.
Regards,
The frog
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa