gallongi ha scritto:bella,molto bella!
Ambuzia ha scritto:Credevo che la Nismo la facessero più "cattiva".
Da stock sono 89 cv/l.
La Nismo 94 cv/l.
C'è anche da dire però che è un motorone rubusto, affidabile, godibile e potente.
Tra l'altro il suo non essere "esasperato" lo rende interessantissimo per i tuner più esigenti, che riescono a portarlo a potenze veramente importanti: credo esista un kit "twin turbo" che lo porta ben oltre i 500 cv.
Ambuzia ha scritto:Credevo che la Nismo la facessero più "cattiva".
Da stock sono 89 cv/l.
La Nismo 94 cv/l.
C'è anche da dire però che è un motorone rubusto, affidabile, godibile e potente.
Tra l'altro il suo non essere "esasperato" lo rende interessantissimo per i tuner più esigenti, che riescono a portarlo a potenze veramente importanti: credo esista un kit "twin turbo" che lo porta ben oltre i 500 cv.
zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Credevo che la Nismo la facessero più "cattiva".
Da stock sono 89 cv/l.
La Nismo 94 cv/l.
macchè...
è un mezzo eccelellente e non certo inferiore ai concorrenti di zuffenhausen
solo che costa la metà![]()
Ambuzia ha scritto:zero c. ha scritto:Ambuzia ha scritto:Credevo che la Nismo la facessero più "cattiva".
Da stock sono 89 cv/l.
La Nismo 94 cv/l.
macchè...
è un mezzo eccelellente e non certo inferiore ai concorrenti di zuffenhausen
solo che costa la metà![]()
Dillo a me, che avevo la 350Z (presa dopo la Z4 3.0si)
Belle entrambe: la Bmw fascinosissima e ben fatta. La Nissan imbattibile per piacere di guida ed efficacia.
zero c. ha scritto:sì e, diversamente dal solito, è anche piacevole sa vedere.
Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:sì e, diversamente dal solito, è anche piacevole sa vedere.
Perché, le sportive Nissan tradizionalmente sono poco piacevoli da vedere?
zero c. ha scritto:Jambana ha scritto:zero c. ha scritto:sì e, diversamente dal solito, è anche piacevole sa vedere.
Perché, le sportive Nissan tradizionalmente sono poco piacevoli da vedere?
from time to time![]()
Jambana ha scritto:Parlavo di sportive, cioè Datsun 240/280Z, Silvia, GT-R, etc etc...che sono e sono state tutto meno che brutte. Anche la gamma di lusso Infiniti non è da meno.
GuidoP - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa