v6super
0
Salve nel ormai lontano 1979 esattamente Agosto.... Ho coronato il mio Sognio . AVERE un ALFA ROSSA e doveve essere una Giulia :lol: :lol: LA VOLEVO da ormai molto tempo. Dopo tanti litigi e discussioni con mio Padre che nn voleva per un nuovo patentato un ALFA ROMEO. Troppo pericolose Veloce e delicate diceva mi voleva prendere o una FIAT oppure una Ford...
Ok Andiamo in un Garage Ford molto Grande e alla fine in un angolo in mezzo ad altre macchine cosa vedo?????? Lei ROSSA
Esattamente una Giulia Nuova Super 1.6 Mi ricordo quel momento come fosse ieri...io FERMO davanti alla Giulia e mio padre che mi dice NO NO troppo cara...aveva 2 anni 26.000km . Il venditore Furbo dice la vuole Provare?????? Talmente ero eccitato che ho fatto spegniere 2 Volte il Motore...PRESAAAA. Ho dovuto aspettare 2 settimane per averla... Ciao
Esattamente una Giulia Nuova Super 1.6 Mi ricordo quel momento come fosse ieri...io FERMO davanti alla Giulia e mio padre che mi dice NO NO troppo cara...aveva 2 anni 26.000km . Il venditore Furbo dice la vuole Provare?????? Talmente ero eccitato che ho fatto spegniere 2 Volte il Motore...PRESAAAA. Ho dovuto aspettare 2 settimane per averla... Ciao