duke79 ha scritto:Kren ha scritto:Ma come fate a dormire sul divano per più di mezz'ora?
mezz'ora?!?!tsè,dilettante....![]()
Quando c' e' la formula 1 dormo 1 e mezza filata, mi dicono pure che russo.
duke79 ha scritto:Kren ha scritto:Ma come fate a dormire sul divano per più di mezz'ora?
mezz'ora?!?!tsè,dilettante....![]()
E se esce la safety che fai, ritardi la doccia ?G5 ha scritto:Quando c'è la formula uno guardo la partenza, poi spacco la legna per un ora e mezza e torno in casa per vedere chi ha vinto mentre passo davanti la Tv per andare a fare la doccia.
Più che cinghiale sembra un tricheco (con tutto il rispetto per il mammifero marino).Epme ha scritto:G5 ha scritto:Sono quelli che si hanno se, una volta addormentati sul divano con la TV accesa, ci si risveglia alle 4:40 con una puntata di In Onda dopo Bocchino è incazzato non so con chi ..... ed il risultato:
scatto felino spegnimento TV e volata nel letto (scaldato dalla consorte per fortuna) con sudorini freddi e magone.
E il risveglio??? Non ve lo dirò mai![]()
Hai presente la pubblicità con il cinghiale sulla panza ?
Dal 14 marzo puoi sognarti Ferrara .. 8) :shock:
uniformità di russ..ehm vedute.G5 ha scritto:Quando c'è la formula uno guardo la partenza, poi spacco la legna per un ora e mezza e torno in casa per vedere chi ha vinto mentre passo davanti la Tv per andare a fare la doccia.
Kren ha scritto:Ti capisco (perché mio padre è come voi anzi anche peggio perché riusciva ad alzare il volume della TV pur dormendo..... ed è pure sordo :shock: ).pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Ma come fate a dormire sul divano per più di mezz'ora?
tanta ma tanta stanchezza
Esempio: ieri sera pur di non mettermi sul divano (ero stanco morto e non stavo neppure bene) sono andato direttamente a letto alle 22.00. Penso di essermi addormentato in 5/10 minuti ed ho dormito come un sasso 7 ore filate.
Sul divano probabilmente alle 22.45 avrei dovuto alzarmi, sgranchire le gambe ed andare in camera.
Io, per contro, ho chiesto scusa ai trichechi, per l'accostamento.maddeché ha scritto:R.Benigni ha dato un'interessante definizione di Giuliano Ferrara:
"L'anello di congiunzione fra l'uomo e la comitiva"
Poi gli ha anche chiesto scusa, però![]()
darunia ha scritto:[Io, per contro, ho chiesto scusa ai trichechi, per l'accostamento.![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Sono quelli che si hanno se, una volta addormentati sul divano con la TV accesa, ci si risveglia alle 4:40 con una puntata di In Onda dopo Bocchino è incazzato non so con chi ..... ed il risultato:
scatto felino spegnimento TV e volata nel letto (scaldato dalla consorte per fortuna) con sudorini freddi e magone.
E il risveglio??? Non ve lo dirò mai![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa