desmo1987 ha scritto:24 anni :shock:
Non intendo difendere alcuno, quanrto meno perché non ne ho il benché minimo interesse.HomerJ-2 ha scritto:desmo1987 ha scritto:24 anni :shock:
Con un figlio di 2. E la suocera insiste che è stato per scherzo, senza malizia, non sapeva nemmeno cosa fosse il compressore..
Ovviamente sono tutti bravi ragazzi..si certo:
"I tre giovani hanno precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio."
http://notizie.virgilio.it/videonews/ragazzino-seviziato-perche-obeso-c-un-video-madre-paghino.html
Sì, in quello hai perfettamente ragione; aggiungo nemmeno tanto italica, visto che gli altri stati non son esenti da episodi del genere.maddeche! ha scritto:Per inciso, sarebbe bene ricordare che un episodio molto simile si verificò nella civilissima terra bergamasca. Non é dunque retaggio di un certo tipo di cultura, o di latitudine, bensì di più generica italica idiozia.
HomerJ-2 ha scritto:desmo1987 ha scritto:24 anni :shock:
Con un figlio di 2. E la suocera insiste che è stato per scherzo, senza malizia, non sapeva nemmeno cosa fosse il compressore..
Ovviamente sono tutti bravi ragazzi..si certo:
"I tre giovani hanno precedenti per spaccio e reati contro il patrimonio."
http://notizie.virgilio.it/videonews/ragazzino-seviziato-perche-obeso-c-un-video-madre-paghino.html
maddeche! ha scritto:Non é dunque retaggio di un certo tipo di cultura, o di latitudine, bensì di più generica italica idiozia.
pi_greco ha scritto:Mi piacerebe sapere se scenderanno in strada a protestare per il tentato omicidio di un ragazzo tanti quanti scesero a protestare per il ragazzo ucciso dai carabinieri
a_gricolo ha scritto:Non potrebbero cacciare a calci in culo De Magistris e chiamare Joe Arpaio?
Già, immagina con un padre del genere che razza di individuo verrà fuori da quella famiglia.stefano_68 ha scritto:Ma sì, lo so, hai ragione e mi scuso.albo89 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Non se ne salva proprio nessuno.
eddai su, che cosi' m'offendo.. non so come vanno dalle altre parti ste cose, ma qui da me in aperta campagna quelli della mia eta' son tutti decisamente maturi..
sara' perche ci facciamo tutti il culo a lavorare, ma quando usciamo abbiam voglia di divertirci per davvero.. non per noia
Solo che veramente, per il 50% le notizie che arrivano sono di reati di camorra; se il resto , parla di idiozie commesse da degli scimuniti ... scappa proprio la pazienza.
Tra l'altro nella fattispecie, la ca**ata è commessa proprio da uno che ha già famiglia, quindi che dovrebbe condurre l'esistenza secondo le regole del buonsenso del "bonus pater familias". E a quel punto entra in scena pure la suocera, che lo difende pure.
'nammo bbene ...
Esatto questo episodio è frutto dell'INGNORANZA. Cioè ignorare che se "soffi" dell'aria compressa nell'intestino di qualcuno magari gli potresti creare dei danni permanenti ... I figli sono il risultato dell'educazione dei genitori e anche dei nonni/e. Le varie video interviste dimostrano che gli "adulti" non hanno capito che il fatto è grave e non era uno scherzo e continuano a scusare i loro figli carnefici!!!Maxetto883 ha scritto:Già, immagina con un padre del genere che razza di individuo verrà fuori da quella famiglia.stefano_68 ha scritto:Ma sì, lo so, hai ragione e mi scuso.albo89 ha scritto:stefano_68 ha scritto:Non se ne salva proprio nessuno.
eddai su, che cosi' m'offendo.. non so come vanno dalle altre parti ste cose, ma qui da me in aperta campagna quelli della mia eta' son tutti decisamente maturi..
sara' perche ci facciamo tutti il culo a lavorare, ma quando usciamo abbiam voglia di divertirci per davvero.. non per noia
Solo che veramente, per il 50% le notizie che arrivano sono di reati di camorra; se il resto , parla di idiozie commesse da degli scimuniti ... scappa proprio la pazienza.
Tra l'altro nella fattispecie, la ca**ata è commessa proprio da uno che ha già famiglia, quindi che dovrebbe condurre l'esistenza secondo le regole del buonsenso del "bonus pater familias". E a quel punto entra in scena pure la suocera, che lo difende pure.
'nammo bbene ...
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:Non potrebbero cacciare a calci in culo De Magistris e chiamare Joe Arpaio?
Che ti ha fatto De Magistris :shock: :?:
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa